Follow me with

27 nov 2010

Terzo compleanno e.l.f. offerta: FREE SHIPPING!!!

(le immagini sono state prese dal sito a scopo puramente illustrativo)
Piccolo aggiornamento ^.^
"Fantastica promozione Terzo Compleanno e.l.f.: spese di spedizione gratis con ordini di €12 e oltre (escluso spese di spedizione) + in omaggio Eyeshadow Palette in Party O Natural** (scelta a caso). Offerta valida fino a Dom 28/11 all'1 am ora italiana. Codice 3BIRTHIT. Un solo codice per ordine, l'omaggio verrá aggiunto automaticamente all'ordine ma NON comparirá nel carrello".
**il colore della palette verrà selezionato a caso.L'omaggio verrà aggiunto automaticamente al tuo ordine quando il codice viene inserito.
N.B. l'omaggio NON coparirà nel cattello.

L'offerta è valida fino alla mezzanote Uk del 28/11/10. Minimo d'ordine 12€. Il code da inserire è 3BIRTHIT.
Cosa pensate di fare? io voglio assolutamente approfittare 

2 commenti:

yeah!! Ne ho approfittato subito e stamani ho fatto un bell'ordine ^.^ speriamo arrivi presto!!

Bravissima anche io finalmente ho fatto un bell ordine xD speriamo che arrivino in meno di una settimana :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More