Follow me with

25 nov 2010

Review: ESSENCE Soft touch mousse make up


Sono sempre alla ricerca durante la stagione invernale di un fondo perfetto,che si adatti alla mia pelle dato che è sempre un disastro...
Fin ora nessuno e dico nessuo mi ha soddisfatto come quello della Essence.
Sto parlando della soft touch mousse make up.
Disponibili in vari colori:
01 Matte sand
02 Matte beige
03 Matte honey
04  Matte ivoryNew
La confezione è davvero pratica e carina:si presenta in una jar in vetro del diametro di 5,5 cm per 16 g di prodotto.
La mousse risulta vellutata e morbida al tatto,con una profumazione davvero gradevole che mi fa pensare a un campo fiorito ;)
Quando viene  stesa assume una consistenza setosa e raffinata donando alla nostra pelle un effetto  matte,uniforme,leggero e fresco.
Può essere stesa direttamente con le mani o anche con un pennello da fondo.
La stesura risulta molto facile e la sua coprenza è davvero buona!

Molte ragazze lamentano il fatto della poca durata,personalmente non ho avuto questi problemi...anzi xD
Magari usando il fondo durante la stagione estiva,ho notato che la sua tenuta non è delle migliori,ma se usato durante i periodi più freddi il suo effetto finale è davvero soddisfacente ;)
Quindi consiglio questo prodotto
Prezzo: 3.99 
Contenuto: 16 g
Ingredienti:CYCLOMETHICONE, DIMETHICONE, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SILICA, PHENYL TRIMETHICONE, TALC, C30-45 ALKYL METHICONE,
C30-45 OLEFIN, TRIBEHENIN, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, METHICONE, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN,
PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, ISOBUTYLPARABEN, MAY CONTAIN: CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE). CYCLOPENTASILOXANE, DIMETHICONE, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SILICA, PHENYL TRIMETHICONE, CYCLOHEXASILOXANE, TRIBEHENIN,
C30-45 ALKYL METHICONE, C30-45 OLEFIN, TALC, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, METHICONE, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN,
ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, ISOBUTYLPARABEN, MAY CONTAIN: CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Voto: 6/10
Importante: la Essence oltre alla soft tuch ha proposto un altro fondo : pure teint mousse make up della linea Pure skin con le caratteristiche pressoché simili...bene solo le caratteristiche però :(
L'effetto purtroppo è un po deludente perché almeno a me ha reso la pelle davvero disidratata e la coprenza  non è che sia delle migliori :(
Voi come vi siete trovate?

15 commenti:

vorrei provarlo questo...grazie per la review :)

io mi ci trovo molto bene...peccato che qnd l'ho preso non sapevo che il 4 fosse il più chiaro e ho preso l'1,che è un filino più scuro della mia pelle......però l'ho trovo ottimo!
sissy

si:) fortunatamente si fonde bene con la mia pelle =D
mi incuriosisce provare il nuovo colore matte ivory ;)

vorrei prenderlo! adesso sto usando il fondotinta della bottega vere con cui mi trovo bene ma questo prodotto m'ispira!

si ragazze per il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!!!! consigliatissimo!
bacio :)

Invece di prendere la 2 ho preso la 4 per errore. Come si fa? Fortunatamente è giallina per cui la userò per le occhiaie, vediamo come funziona come correttore. ;)

potresti utilizzarlo per creare un primer potion personalizzato ;) mixando un po di crema idratante,correttore liquido e la mousse 02
prova se puo essere utile :)

bella recensione,,

se puoi fai un salto nel mio blog:http://thechicandcheap.blogspot.com/

io anche uso questo fondo e mi ci trovo divinamente !!!!

@Makbule ^.^ grazie,certo passero volentieri

io ho preso sia questo che quello della linea pur skin, entrambi n.1, il pure skin però è un filo più scuro e lo trovo più adatto alla mia pelle...e ho "riciclato" l'altro come correttore ;) li adoro!!!!

scusate a me sembra un po' "unticcio"...
lo volevo tanto ma l'ho testato in negozio e mi sembrava rischioso per la mia pelle mista tendente a brufoli e imperfezioni... voi non trovate che sia un po' oleoso?

Saretta, cosa consiglieresti di Essence?

@Nika bella domanda ^_^
Io proporrei di approfittare proprio in questo periodo dato che la Essence ci sta proponendo molti prodotti a 0,99 cent ^_^
E ci sono delle bellissime palette della Sun club davvero molto originali,altrimenti puoi andare anche sui mascara che sono davvero ottimi per quello che costano...Adorabili anche gli smalti,i rossetti,i lipgloss...insomma a un po di tutto ^_^
Puoi scegliere a occhi chiusi *_*

Adoro questo fondotinta!! *--*
Lo uso tutti i giorni, ha una coprenza davvero ottima per me, che son piena di brufoli!

Tizy

http://forzatamenteesiliata.wordpress.com/

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More