Follow me with

9 nov 2010

Review: Maschera Piperita Lush

MASCHERA PIPERITA
Oggi parleremo di questa super maschera detergente e esfoliante alla menta peperita che ci sta proponendo Lush.Vediamo di cosa si tratta...
Il prodotto si presenta in un contenitore di color nero con le etichette applicate sul fronte-retro dello stesso,le quali descrivono in breve le caratteristiche principali e gli ingredienti che esso contiene.
Ho acquistato questa maschera insieme alle fumantine,in modo da effettuare una buona pulizia del viso..e devo  ringraziare questi due prodotti perchè svolgono il proprio lavoro alla perfezione =)
Basta applicarla delicatamente sul viso(o corpo a vostra scelta) ovviamente evitando il contorno occhi,massaggiando è possibile sentire i microgranuli contenuti all'interno i quali hanno un azione esfoliante.
Ascoltando consigli di altre ragazze ho provato ad applicare la crema con un velo d'acqua e devo dire che rimane molto più  omogenea e oltretutto piu facile da stendere.
Una volta asciutta,passati circa 10 min è possibile rimuoverla con acqua tiepida ed una spugnetta massaggiando la pelle con movimenti circolari in modo tale da favorire l'azione esfoliante dei microgranuli.
Appena tolta sentirete una sensazione ''Effetto Lifting'' ma avrà la capacita di eliminare le impurità dalla vostra pelle andando ad agire in profondità,pulendo cosi ogni singolo poro della vostra pelle.
Importante!!!
Questo prodotto contiene ingredienti freschi e piccole quantità si conservanti,anche perché ha una scadenza di 4 mesi dalla data di produzione,quindi mi raccomando fate attenzione al momento dell'acquisto,leggete sempre le indicazioni =)
Prezzo:6.25 
Contenuto: 125 g
Ingredienti: Gel di Bentonite (Bentonite), Caolino (Kaolin), Miele (Mel), Talco (Talc), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Semi di Enotera (Oenothera biennis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes erecta), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), *Limonene, Profumo (Parfum), Clorofilla (CI 75810), Methylparaben. *Presente naturalmente negli oli essenziali. 
Voto: 8/10
Lo avete provato? 
Vi mando un bacio,alla prossima ^_*

6 commenti:

io ce l'hoooo!! buonissima!! quando organizziamo una spedizione punitiva da lush??? io devo finire la tessera entro il 30 novembre!!

ancheeee io devo finire sta benedetta tessera ^:^
e anche a me scade il 30 di novembre xD
Sai sul sito non ho mai comperato... perché ho addestrato il mio povero Edo a comprare da Lush(e non solo) a Roma...che tesoro!

anche io ho addestrato il mio boy ahaha io sul sito ho comprato dall'inghilterra...si risparmia notevolmente!! su quello ita mai...xkè poi li la tessera nn vale :(

Davvero?? Che meravigliaaaa <3
allora mi devo affrettare a vedere cosa mi può servire ^.^
Ma costano di meno i prodotti o le spese di spedizione?

le spese di spedizione in england costano parecchio...xò se si fa un grosso ordine si riesce ad ammortizzare e si risparmia un botto...!!io nell'ordine che ho fatto lo scorso natale ho risparmiato 50€!!!:-O

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More