Follow me with

10 nov 2010

Review:Wet'n wild Natural Wear 100% natural pressed powder

,
Se si vuole acquistare un prodotto dall'inci  verde..allora cosa aspettate?!
Fiondatevi nell' Oviesse o Upim che vi rimane più vicina,e non pensateci 2 volte!!!
Afferrate la prima  Pressed Power Natural 100% della Wet'n Wild che vi trovate davanti e non ve ne staccherete più...
Parlo per esperienza perché cosi mi è successo ^.^
Quest'estate curiosando tra i vari siti e forum del Make Up ho sentito recensire  molto bene questa marca,quindi mi sono fidata pur non avendone mai sentito parlare prima d'ora.. e capitata un giorno nella mia Upim di fiducia mi sono trovata davanti all'ammirevole stand della Wet'n wild...ma ahimè era quasi tutto esaurito e le uniche cosine che erano rimaste esposte appunto erano delle ciprie compatte e dei meravigliosi rossetti long lasting (ovviamente mi sono fatta fuori anche quelli;-))
Ho acquistato la Pressed Power Natural 100% perchè oltre alla sua colorazione naturale,mi ha  incuriosito il suo carinissimo packaging in cartone rigido ecologico, provvisto di un piccolo specchietto all'interno,comodo per qualche rapido ritocco e di una spughettina,quest'ultima poco utile perché va ad assorbire tutta la polvere durante l'applicazione per questo consiglio o di sostituirla con una spugna a vostro piacimento o magari come faccio io,di utilizzare un semplice pennello per polveri ;-)
Ma altra cosa molto ingegnosa ..... la confezione è dotata di una parte calamitata..utile per evitare eventuali aperture a nostra insaputa..Fantastico no?!
La cialda all'interno è da 6.5 g ,non contiene siliconi o roba simile.
Disponibile in 3 differenti colorazioni
Mi sono fidata della Light perché la mia carnagione è estremamente chiara..per questo non ho voluto fare  swatches in riguardo...non si sarebbe visto nulla xD
Altre due cose importanti,l'odore non è gradevolissimo(forse per i prodotti estremamente naturali utilizzati,non so)
ma se andiamo a passare dopo l'applicazione della Pressed Power WnW una buona cipria di riso(sto usando quella della VIAN) l'odore svanisce :)
Infine tendo a precisare che la cipria non tende ne ad ingrassare la pelle ne a ostruire i pori,ma al contrario se non viene effettuata una buona idratazione sul nosto viso va leggermente a seccarla...
Dopodiché la coprenza is full ;)
Prezzo:4,99€ ; in offerta 3,00
Contenuto: 6,5 g

Ingredienti:Mica,zea mays starch,magnesium stearate,kaolin,calcium carbonatealoe, barbadiensis leaf extract,potassium sorbate,glycine soja oil*
Voto: 7/10
Bene...spero vi sia d'aiuto..fatemi sapere come vi siete trovarte.
       Un bacione e alla prossima ^_*

5 commenti:

io uso la traslucente della maybelline nn so se l'hai mai vista, se il colore è simile e trovo questa, la sostiturirò anche perchè costa la metà!

la comprerò appena finisco la complexion perfection...l'ho adocchiata già da un pò!XD
sissy

@Hysteria MakeUp@ parli della Maybelline Dream Matte Powder?si certo la conosco perfettamente,ma appunto come costi proprio non ci siamo ;)ufff mannaggia a quest'italia e a questi prezzi che fanno come gli pare x_x
cmq se ti dovesse interessare a poco prezzo vedi su ebay inglese che li ce se sono di offerte ;)
fammi sapere poi =)

@CompagneDiMerenda@ uuuuu quella della elf!!!xD non vedo di provarla anche io!!!

non credevo fosse cosi verde l'inci!
solitamente quando dicono minerale in realta dentro ha sempre schifezze!
Se la trovo ci farò un pensierino!!

fortunatamente questo è buono ha solo piccole quantità di Glycine soja oil ;-)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More