Follow me with

8 nov 2010

Review: Essence In to the jungle #10

Pochi giorni fa passando nella mia adoratissima OVS 
sono riuscita a trovare,dopo mesi e mesi di profonda ricerca
 il famosissimo smalto numero:
#10 in to the jungle
della linea ''Show your feet''
che per il fantastico colore io uso sulle unghie delle mani (^.^)
Il colore era praticamente introvabile quindi appena visto sullo stand non ci ho pensato 2 volte,l'ho fatto mio all'istante ;)
Il colore è di un verde bottiglia intenso,con un finish matte e la particolarità è che essendo nato come smalto per unghie dei piedi,ha l'applicatore molto largo quindi la stesura è di una facilità incredibile  =D
In più passandoci sopra un buon top coat (in questo momento sto usando quello di Essence:Quick dry top coat e quello di Astra) l'effetto è decisamente gradevole da vedere.
Altra cosa molto importante e altrettanto positiva è la sua ottima durata :)
dopo due giorni di approfondite pulizie in casa è rimasto carino carino al suo posto senza una minima scheggiatura!
Ottimo il rapporto qualità prezzo!!
Prezzo:2,00 
Contenuto:8 ml
Voto:8/10
Spero essere stata d'aiuto 
A presto e un bacio ;)

11 commenti:

per caso togliendolo ti ha lasciato le unghie macchiate?io ho avuto delle brutte esperienze con questi smaltini per i piedi..ma in generale con i verdi!
sissy

no.. ma c'è un motivo =D
praticamente da 1 mese a questa parte sto togliendo lo smalto non solo con il cotone ma ho aggiunto anche della carta stagnola ;)
precisando,invece di star a strofinare minuti interi le nostre povere unghie bisogna fare 3 piccoli procedimenti ovvero:
1) prendere un pezzettino di cotone imbevuto di acetone quindi applicarlo sull'unghia;
2)prendere un pezzettino di carta stagnola e avvolgerla attorno tutta l'unghia;
3)premendo un pochino contare fino a 8 sec,rimuovere il tutto...e come per magia tutto lo smalto per reazione(con l'alluminio) è andato via,senza avere affaticato la nostra unghia ;)
provaci poi dimmi come ti sei trovata..
applico questa procedutra su tutti i colori che vanno dal verde al blu al bordeaux al nero verranno e funziona che è una meraviglia!!

quel *verranno e* non so da dove siano sbucati fuori xD

;) Anche le nuove tonalità che propone Essence sono stupende(oltre a questa) ^.^

Mi piace tantissimo questo colore, è perfetto per l'autunno! Ti seguo :D
http://newbeautylife.blogspot.com

si meraviglioso!!!! Grazie millefaro un salto da te ^.^

anche io lo tolgo quasi sempre con la carta argentata...hihihi...ma grazie cmq della spiegazione!solo che a me restano cmq le unghie verdi!uffy.....

Mannaggia...ma sempre di questa linea? perche a me è capitato con il 294 e 300 della Kiko..ma con il nuovo ''Alluminium metode'' sono riuscita a smacchiare il tutto^.^
che tipo di solvente usi?
io ne sto usando di 2 tipi:
il primo quello della essence Nail Moisturising
e contenendo poco Methyl Ethyl Ketone lo utilizzo maggiormente per togliere smalti poco pigmentati,mentre il secondo quello della Parisienne alla mandorla che contiene un po piu di MEK lo adopero generalemtne per gli smalti piu concentrati e pigmentati ;)
Fammi comunque sapere :) bacio

ho scritto un post sui verdi e ho messo anche questo, lo adoro!

si si letto ^.^
si veramente adorabile a molto autunnale =D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More