Follow me with

11 dic 2010

Review:EQUILIBRA stick labbra karitè

Non ho ancora visto alcuna recensione riguardo questo prodotto,tanto meno lo avevo mai notato nella mia ''Acqua e sapone'' di fiducia fino oggi...
Cosi incuriosita ho voluto acquistarlo
quindi ne approfitto per presentarvelo personalmente ^.^

Sto parlando della new entry proposta dalla equilibra 
 LINEA NUTRIENTE KARITE'
STICK LABBRA KARITE'
nutriente/protettivo
SENZA GLUTINE
Come possiamo notare,il prodotto si presenta con una maneggevole confezione da 5,5 ml
Contenitore di forma cilindrica con meccanismo tradizionale e sede per stick dal diametro di 12,7 mm

La sua formula è arricchita da:
  • BURRO DI KARITE' il quale svolge un'azione nutriente/protettiva
  • VITAMINA E antiossidante
  • OLIO DI JOJOBA  emolliente/idratante
  • OLIO DI CAROTA antiossidante

dalla confezione:
''Il suo stick morbido e scorrevole avvolge le labbra con un delicatissimo velo protettivo.
Il burro di karité,puro al 100%,contenuto in importante quantità(40%)nella formula,nutre profondamente la pelle delle labba,l'olio di jojoba assicura emollienza e idratazione,la vitaminaE e l'olio di carota proteggono le labbra dall'invecchiamento.
Delicatamente profumato,senza allergeni.
Stick labbra karité Equilibra nella stagione fredda protegge le labbra dall'azione aggressiva del gelo,nella stagione calda previene l'eccessiva disidratazione dovuta al sole e al vento.''

Dalla descrizione,a mio parere,è risultato più che miracoloso!!
Quando sono andata a stenderlo ho sentito una delicatissima profumazione vanigliata molto piacevole da ''gustare''  e naturalmente da odorare ;-P
Oltretutto da quello che ho potuto testare, svolge perfettamente la sua azione idratante,
donando alle nostre labbra secche e screpolate, una piacevole sensazione di morbidezza.

Dermatologicamente testato!
  • 99,7 naturale -nickel tested
  • Privo di oli minerali e siliconi
  • Senza parabeni e senza glutine
  • Delicatamente profumato senza allergeni

Prezzo:2,70 
Contenuto: 5,5 ml
Ingredienti:Butyrospermum Parkii (Shea)Butter
Caprylic Trygliceride 
Cera Alba (Beeswax)
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil
Bis-Diglycerylpolyactiladipate-2
Glyceryl Dibehenate
Olus (vegetable) Oil
Tribehenin
Glyceryl Behenate
Simmondsia Chinensis (jojoba) Seed Oil
Phytosteryl/Octyldodecyl Laroyl Glutamate
Parfum (fragrance)
Glyceryl Laurate
Tocopherol
Glycine Soja (Soybean) Oil
Daucus Carota (Sativa Carrot Root) Extract
Beta-carotene.
Voto: 8/10
                Consiglio questo profotto sia per il costo che per la sua azione super efficace!
Spero possiate acquistare questo prodotto perche utilissimo anche da applicare prima di stendere un rossetto che rende le nostre labbra particolarmente secche
(appena testato ;-P)
Un grandissimo bacio e alla prossima.

8 commenti:

interessante,non lo conoscevo :)

davvero ottimo! ^-^ adoro la sua profumazione e la sua cremosità =)

non ho mai visto questo stick in giro..proverò a cercarlo!XD
sissy

si te lo consiglio io mi sto letteralmente innamorando di questo prodotto!!! :D

Thanks for commenting. You can check out the MAC USA website for prices!

L'ho comprato anch'io ad 1,99 euro però XD e devo dire che mi ci sto torvando bene, non è facile per me trovare dei buoni burri dic acao, alcuni hanno formulazioni con karitè che trovo aggressive , altre, come in questo caso, devfono essere fatte proprio bene perchè mi ha aiutaot moltissimo in questi giorni particolarmente freddi (io lo uso la sera prima di andare a letto) e mi ha anche risanato la secchezza dovuta al burro de i provenzali bio :(
Ovviamente io lo uso in combinazione con il gel d'aloe perchè le mie labbra hanno proprio bisogno di "bere" XD

Ecco il mio prossimo acquisto!
Da un po' di tempo sto comprando sempre lo stick dei provenzali al burro di Karitè ma ormai sono agli sgoccioli e non riesco più a trovarlo in negozio! Questo mi sembra una valida alternativa! Grazie per la dritta :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More