Follow me with

15 dic 2010

Review: primo ordine e.l.f

Eccolo qua finalmente... il mio primo ordine e.l.f. arrivato questa mattina!!!
Stavo proprio sperando in questi giorni mi arrivasse prima di Natale...e cosi è stato xD
non vedevo l'ora,anche perché non amo particolarmente il periodo d'attesa al quanto ansioso x_x...specialmente se si tratta di cosmetici :)
( probabilmente sarà cosi anche per voi)
Ma passando al dunque...
(clicca per ingrandire l'immagine)
Non è molto x_X  lo so...
 mi sono trattenuta per il secondo ordine che andrò ad effettuare non appena avrò ottenuto risorse sostenute durante il periodo Natalizio ;) 
le quali mi permetteranno di soddisfare parte dei miei desideri =D
Questo ordine si compone di:
  • Blending Eye Brush (sfumino per ombretto)
  • Smudge Eye Sponge (sfumino per ombretto e matita adatto a smoky eye)
  • Eyeshadow Brush ( applicatore per ombretto)
  • Healthy Glow Bronzing Power Luminance (terra abbronzante/illuminante
  • Power Studio Brush ( applicatore per cipria, blush o fondotinta liquido/mousse)
  • Contour Studio Brush (applicatore per ombretti usato per dare profondità vicino alla base delle  ciglia e nell'angolo esterno dell’occhio)
  • Kabuki Face Studio Brush
L'ordine che ho effettuato si avvaleva di un offerta la quale comprendeva spese di spedizione gratuite + un meraviglioso omaggio tra cui una delle palette della collezione natalizia a edizione limitata:
''Natural'' o ''Party''
Con mia gioia ho ricevuto la Party dalle colorazioni davvero particolari e stravaganti!
Non che la Natural sia da meno,pero sono già in possesso di svariate palette dalle tonalità molto simili :)
(clicca sull'immagine per ingrandire)
La palette si avvale di 6 cialde dalle colorazioni assai vibranti,con l'aggiunta di un pennellino applicatore utile da portare sempre con noi!
Possiamo notare un mix di sfumature dal finish perlato e luminoso
grazie la presenza di piccoli glitter dorati e argentati contenuti all'interno
per ottenere risultati sempre diversi!
La texture davvero leggera e setosa
si fissa sulle palpebre con un semplice tocco senza appesantirle!

Passando alla terra ''abbronzante''
Tra virgolette perché credo sia più in vero e proprio illuminante o meglio all-over specializzato ad esaltare e valorizzare alcuni punti dell nostro viso, data la sua colorazione cosi chiara e delicata.
Arricchito con microriflessi rosati e dorati.
(con flash)  
(senza flash)
A voi sono arrivati?
Un bacio e come sempre al prossimo aggiornamento ^.^

21 commenti:

Che begli acquisti! Proprio oggi ho messo giù una listina per il mio primo ordine ELF :)
Sono stati veloci a spedire?

considerando che ho fatto uno Standard class(no signed for)ha impiegato 15 giorni precisi XD

amo i proditti elf...anche a me ci mette quasi due settimane ad arrivare, ma per ora sn sempre arrivati

spero arrivino in tempo anche a me! xD ho fatto raccomandata, ma da quando elf non spedisce piu con royal mail ci mette quasi come la spedizione standard ad arrivare! o_O
carinissima la palette comunque, non vedo l'ora di riceverla :D

prima o poi la proverò anche io la ELF :)

carina anche questa palette!A me è arrivata la natural,giusto 2 giorni fa :) Anch'io sto sempre in ansia con queste spedizioni Standard :S

Mi piace questo ordine, hai preso tutte cosine fondamentali e poi la palettina è deliziosa.
Ho visto nel post di sotto che hai trovato anche tu il pennellino da ombretto di H&M, non te ne pentirai è favoloso :)
E mi hai decisamente convinta a prendere quegli orecchini "a pavone", li ho visti nel video di MissStrawberryFields e li ho adorati così tanto, Brigitte Bijoux fa cose talmente belle.
Buona giornata :*

si a mia sorpresa ieri sera ho notato il suo nuovo video nel quale indossava gli stessi orecchini!!
si sono davvero eleganti!
una buona giornata anche a te! :)

che acquistini bellissimi che hai fatto!!!!
uffi riuscirò mai a convinceremamma a comprare su internet?? :( :(
ho dato una sbirciatina al tuo blog, mooolto utile!!!
se vuoi vieni a dare una sbirciatina al mio!!!
un bacione!!

che bello!!
tu che danza fai???

ho letto ora gli altri tuoi commenti.. che carina!! wow finalmente trovo un altr bloggers romana :) :)
stavo pensando di fare una collaborazione natalizia con qualche bloggers.. tu che ne pensi?

@Jale ^•^ certamente io sono a disposizione per qualsiasi cosa!quindi ritienimi già partecipe xD mi piacerebbe moltissimo xD
Per quanto riguarda la danza,da quando sono piccola che la pratico.
Ero una ballerina a livello agonistico di danze latino americano (anche qui il trucco e l'abito abbinato son la cosa essenziale)
Ho dovuto lasciare pochi anni fa per via dell università troppo impegnativa ... Pero in compenso ora ha iniziato mia sorellla e la seguo al minimo dettaglio!
Cmq se vuoi renderti conto di quali trucchi''usiamo'' basta angare su Google immagini e cercare Yulia Zagoruychenko ^*^
menziono lei perché una delle campionesse mondiali dai look strepitosi!!
Già da quando avevo 10 anni adoravo giocare con i colori sui miei occhi...poi questa è una delle danze più competitive che esista al mondo..e dovevo dare tutta me stessa in ogni singola gara!!compreso il make up ;-P

Fammi sapere se ti piacciono i nostri look! un bacio e ci aggiorniamo presto!

Come primo ordine devo dire che ai scelto i prodotti migliori :) BUon week end!

grazie si prodotti davvero utili e sopratutto di ottima qualità!!
un buon week end anche a te! ^*^

Grazie per l'aggiunta!
Si, sono stata qualche giorno fa da H&M e ho visto ancora i pennelli ed anche altri nuovi. Ce ne sono vari.
Però posso dirti che non tutti gli H&M li vendono, credo solo gli H&M più grandi. Per esempio dell'H&M più vicino a me vendono tutti i cosmetici ma non i pennelli, mentre in quello a Brescia ci sono anche i pennelli :)
Bacio

eh si conosco anche i vostri trucchi...
ho truccato alcune mie amiche che lo praticano!! e devo dire che è anche una danza strepitosa.. sarà che io la danza la amo a prescindere dalla sua forma.. ho fatto danza classica, moderna, danza del ventre,flamenco, danza indiane e africane, danza caraibica e anche quella cinese.. hahah mi sono sbizzarrita insomma!!
:)
cmq io avevo pensato a tre trucchi ispirati al natale, uno per coloro che si truccano poco, uno per coloro che osano di più e uno non portabile, se non da chi osa veramente molto..
tu conosci qualcun'altra che potrebbe voler partecipare?
rispondimi sul mio perchè dal cellulare mi è più comodo vedere la rispsta :)
ti aspetto! un bacione!

no.. forse sono io una pasticciona!!!
scrivimi qui( jale_music-addicted@hotmail.it ) almeno sono sicura di non fare danni!!
ora scappo a danza leggerò più tardi!
un bacione!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More