Follow me with

16 gen 2011

Cosmetics....by Accesorize

Ho sempre adorato fin dal primo momento
questo marchio perché ritenuto uno dei più
originali e creativi mai visti prima d'ora...
E' un vero e proprio paradiso degli accessori moda!!!
Ultimamente girovagando sul web
ho scoperto una notizia sconvolgente riguardo il brand....
Guardate un po....?!
Purtroppo ancora non ho capito molto bene come funziona
la faccenda''spedizioni e pagamenti''...Dato che molte ragazze affermano 
cheper l'Italia(come al solito) non è prevista la vendita....
Cliccando sul loro sito ho scovato una 
sessione dedicata alla
Delivery Information
la quale cita:

UNITED KINGDOM DELIVERY - £2.95 

EUROPEAN DELIVERY - £7.95 
USA DELIVERY - £10 
Per maggior sicurezza provvederò
personalmente a contattare
il loro servizio clienti e farmi
spiegare la situazione a riguardo
e magari sapere se possibile 
effettuare un eventuale ordine cumulativo,
garantendogli così maggior sicurezza.
Anzi se siete interessate fatemi sapere
anche perché più la richiesta è alta 
e più buone saranno le possibilità
di approvazione ^.^
Incrociamo le dita...◕‿◕
Intanto vi voglio lasciare il link del sito perché merita di essere visitato
in più volevo farvi ammirare alcuni dei loro
incantevoli prodotti
(foto prese dal sito a scopo puramente illustrativo)



much more... ^-^


  
(Rock Star Purple eye dust £3.00)
(Exotic Bright eye dust £3.00)
(Illusion Merged Gun Metal eyeshadow £4.00)
(Rock Star Paradise green liquid eyelinr £4.00)

(Accessorize Signature perfume £17.50)
Insomma ce n'è per tutti i gusti!!
La cosa più apprezzabile oltre gli incantevoli packaging
secondo me sono i prezzi davvero competitivi e molto contenuti!!!
Cosa ne pensate?
Spero vivamente di ricevere esiti positivi!!!
Vi mando un grandissimo bacio!

AGGIORNAMENTI
Ho avuto modo di comunicare direttamente 
con il servizio clienti..
Mi è stato riferito che la richiesta è stata fatta presente
al dipartimento generale della loro casa cosmetica..
Ma per ora il servizio vendita in Italia non è attivo.
Ma fortunatamente provvederanno all'attivazione
non appena conseguiranno le dovute documentazioni(non ho ancora capito quali... -_-)
Questo è tutto ^-^
Speriamo si sbrighino al più presto!!!                                        

12 commenti:

mmmh :) le spedizioni però così sarebbero un po' bruttine :/ ^^

Bruttine in che senso? Che sono alte...o dici per l'ordine cumulativo?
Ho voluto menzionare questo tipo d'ordine perché come capita per molti brand(ad esempio H&m shop Online),l'italia è esonerata dalla vendita dei loro prodotti,per varie motivazioni di tipo burocratico ecc ecc,così mi è sembrato opportuno chiedere se era possibile effettuare un grande ordine cumulativo in modo tale da non poter rifiutare 300 sterline di ragazze ossessionate come noi ^.^

I prodotti sono bellissimi, ma ho un brutto presentimento sulla risposta...
Se n'era già parlato qualche mese fa ed anche se spediscono in Europa è solo in pochi stati

"We currently deliver to Bulgaria, Czech Republic, Denmark, Estonia, France, Germany, Hungary, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Poland, Republic of Ireland, Slovak Republic and Switzerland."

Però spero proprio che ti dicano di sì ^^

Wow... non ho idea della qualità, ma i packaging sono stupendi.

ne avevo parlato anche io tempo fa nel blog...e anche io avevo scritto al servizio clienti per chiedere se c'era una possibilitá che spedissero in Italia, o ancora meglio se i prodotti di makeup sarebbero arrivati direttamente nei negozi...purtroppo la risposta é stata negativa per entrambe le richieste!! :(
Peró magari se iniziano a vedere piú ragazze che chiedono di questi prodotti, magati qualcosina si smuove...chissá!

Dio che bei colori! Freschi, belli, sanno di primavera!! Ma scusate è il negozietto che vende accessori stupendissimi anche in Italia? E se è quello non vende almeno una parte di cosmetici in negozio? Se non sbaglio questo negozio lo vidi nella stazione di Padova... Ma non ho capito bene se è quello. Illuminatemi!! =D

una collezione bellissima, speriamo che anche Accesorize Italia si attrezzi per allestire un bel reparto cosmesi :D

che belli!sia i colori e sia il packaging che è molto carino!

Notizia interessante, speriamo che spediscano anche in italia...

@Daniela ho appena visto l'elenco.... :((
non ci posso credere!!! Io cmq non voglio demordere e provo a proporgli un buon ordine...vediamo cosa mi rispondono!
@Laura io proporrei di intasare la loro posta elettronica ...qualche cosca si dovrà pur muovere ^•^
@La Fè allora per il momento i prodotti non vengono spediti in Italia, e possibile trovarli in alcuni negozi inglesi..sul sito cmq riportano le mappe;
quello che ho segnalato io è uno shop on line,ma a quanto pare l Italia è esonerata dalla vendita :(((( ufff

davvero dei prodotti carinissimi!Se non spediscono in Italia speriamo che arrivino almeno nei negozi!

se spediscono in Italia mi fiondo sul sito! xD

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More