Follow me with

14 gen 2011

Layla...Ceramic Effect

Ebbene si ^_^
Finalmente dopo tanta attesa,
questa mattina sono riuscita a recuperare
tutte le colorazioni degli smalti Layala,
venduti in omaggio con
la rivista settimanale ''Donna Moderna''
Le tonalità proposte sono 3:
-06 Rosso Puro
-12 Fango
-24  Verde Acquarello
Fortunatamente,un'amica di famiglia
possedendo un'edicola nella mia città,
 ha fatto la gentilezza di tenermeli da parte ^.^
Pertanto questa mattina 
pronta per l'acquisto e sopratutto
sicura(forse un po troppo) di trovare tutte le colorazioni disponibili,
sono riuscita a ricavarne solo 2,
ovvero  il rosso puro e il fango.
Rammaricata,ho iniziato a
ispezionare quasi tutte
le edicole nel centro della mia città...con precisione
ben 10 edicole!!!
^.^ Pero ne è valsa la pena
dato che sono riuscita a trovare
l'ultima colorazione mancante
per completare l'irresistibile tris,
in più ho scovato un arretrato della scorsa settimana,
il quale offriva lo struccante della Clinians!!!
Quindi mi posso ritenere più che soddisfatta!!! =D 

Eccoli qua in tutto il loro splendore 
Ritengo siano colori assai eleganti
e raffinati,di sicura tendenza,
pronti a conquistare mani e cuore di
ogni singola ragazza!!
Consiglio pertanto di approfittare di questa
immancabile offerta,
e sopratutto di affrettarvi dato che
sono stati distribuiti a numero limitato!!(in media 4 per edicola).
Prezzo: di rivista 1,70 
(il prezzo originale
proposto da rivenditori autorizzati è di 7,60 
quindi l'offerta è davvero imperdibile!!)
Contenuto: 10 ml
Voto: 9/10
Piccola curiosità: leggendo sul web, le opinioni riguardo
questi smalti, ho notato che molte
ragazze,tendono a confondere,anche per colpa del packaging camuffatto
da eventuali ritocchi fotografici,
 il color 12 fango
con la colorazione del Particuliere di Chanel.
''Swotchando'' ho notato che la differenza tra i 2 è netta e evidente!
Appena la mia luce mi permette di evidenziare tale
accorgimento,
sarò lieta di postare una foto a riguardo :)

Un bacio dolcezze!

26 commenti:

Sono bellissimi, il color fango è spettacolare!!!!
Li ho recensiti anche io sul mio blog ^-^

^.^ si li ho visti!!
Un bacio cara :)

wau sono stupendi... da me non sono ancora usciti.... ma volevo quello rosso.... e per il prezzo è davvero ottimo.... un vero affare... visto che uno smalto costa 7.9euro...
ally

@CompagneDiMerenda possiamo dirlo forte!!!
Un vero affarone!!! ^.^

Io ho preso lo struccante Clinians la scorsa settimana con cui mi sto trovando davvero bene! Mentre ieri ho preso il numero nuovo con il ceramic effect numero 12 :)
Sul web lo paragonano al Paradoxal di Chanel con i suoi riflessi violacei!

@Ely il 509 Paradoxal però tende troppo ad un viola melanzana riflessato...
Il 12 già appartiene alla tonalità del grigio/marrone..oltretutto una volta applicato i riflessi sono impercettibili da vedere pertanto l'effetto finale può essere considerato quasi matt
^-^

ma che belli *_* da me dovrebbero uscire domani...speriamo!

voglio quello azzurrinoooooooooooooooooooooooo domani setaccio le edicole spero di trovarlo!!!!

anch'io ho preso il numero 12, perchè mai l'avranno chiamato fango?!baaaah!! cmq colore bellissimo!! ;))

Devo dire che il rosso sulle unghie non mi ha mai attirato...ma l'azzurro è veramente stupendo!

Bacio

Io ho sguinzagliato il mio fidanzato perchè non potevo uscire e ha trovato solo l'azzurro e il rosso: io Desideravo tanto il color fango...però in tutte le edicole in cui è stato gli anno detto che qui hanno portato SOLO queste 2 colorazioni °____°
Ma come è possibile?! A qualcun'altra hanno detto lo stesso?! Tu di dove sei se posso?!

Sei stata fortunatissima a trovarli tutti e 3!
Io spero di trovare quello celestino, mi sembra il più originale :)
Scappo alla ricerca, e vi farò sapere sul mio blog quale ho trovato!

Ah, mi sembra strano che il numero della scorsa settimana con il latte detergente sia rimasto in alcune edicole, forse non è buono? Non l'ho ancora provato...

A me il color fango sembra simile al Paradoxal, ma chissà...XD

@lovemakeup24 io sono di Viterbo...
Allora anche a me alcune edicole hanno detto la stessa cosa...ma poi mi sono fatta spiegare meglio perche mi suonava strano..Praticamente lo scarico non è selettivo ma casuale...quindi se si ha fortuna si possono trovare tutti i colori...altrimenti ho visto edicole ce vendevano riviste che contenevano solo rossi =)
@blablush si anche a me sembrava strano...perche di solito quando avviene la nuova consegna...i numeri precedenti non venduti ritornano alla casa editrice....cmq la signora mi ha spiegato che gli era rimasto...l ho provato e ho visto che è intatto e anche abbastanza profumato ^.^

@blablush non riesco a commentare sui tuoi post...mi dice che devo essere membro del team...
Help me! x_x

Cercavo il color fango ma nelle edicole del mio paese è l'unico colore a non esser stato proprio consegnato. Per questa ragione ho preso l'azzurrino.

Io,pur aver perso un po di tempo in più mi sono fatta il giro di tutte le edicole ^.^
Alla fine sono riuscita a trovarlo ^.^
Se potete magari domani ridate un'occhiata...o se avete qualche conoscente che magari vive in città più grandi delle vostre...Fategli fare questa piccola commissione xD xD

Oggi assolutamente devo trovarli! Mio cugino fortunatamente è il fornitore delle edicole del mio paese... Devono essere miei!!

@La Fe sei fortunatissima allora ^.^

Hai svaliggiato le edicole! Folle! :P

@fidyabeauty hahaah a questo prezzo ne avrei comprati altrettanti XD
un baco!

io li avevo presi in una profumeria circa 2 settimane fa pagandoli 4.50 l'uno. Devo dire che me ne sto innamorando. Si stendono bene e la Layla fa dei colori eccezionali. Ho preso l'11, il 12 e il 16...sono pienamente soddisfatta!

@Lilli woow anzi credevo costassero di piu...
Che tonalità è il numero 16?? ^-^ me curiosa xD

Guarda, oggi l'ho messo per la prima volta...Ho fatto come sempre una sola passata ed è una sorta di grigio molto chiaro con riflessi fucsia...carino e sta bene un po' con tutto! (visto cheio abbino sempre lo smalto all'abbigliamento mi sembra sia un'ottima scelta) :))))

ah, cmq erano in offerta a 4.50euro. Se non erro costano a prezzo pieno intorno alle 7-8 euro

Questo colore che mi hai appena descritto mi affascina...spero di trovare questa offerta perché davvero vantaggiosa ^-^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More