Follow me with

12 gen 2011

OFFERTA SPECIALE: spedizioni gratis e best seller Makeup Mist & Set Spray in omaggio!

(le immagini sono state prese dal sito a scopo puramente illustrativo)

 Per celebrare i meravigliosi 100.000 fan

 E.l.f. offre spese di sedizione gratuite + Mist & Set Spray

(fino a esaurimento scorte) 

in omaggio (del valore di €4.00)

 su ordini superiori a €12 fino alle 10 AM dell'orario inglese 

 (11am in Italia) del 13/01

 il codice coupon da inserire é  FREESETIT


*Lo Studio Make Mist & Set Spray verrà aggiunto automaticamente al tuo carrello

quando il codice viene inserito.
NB: l'omagio NON comparirà nel carrello.

Buon acquisti a tutte!!!! ^.^


6 commenti:

scusa ma il codice mi dice che non è valido...come mai???

Monia ha provato ad inserirlo nuovamente?

Ho appena fatto una prova,e lo ha inserito ^.^

SI SI...sbagliavo io a copiarlo...sto inoltrando il mio ordine...speriamo che vada a buon fine...cmq seguo il tuo blog...
passa da me :-)
kisskiss♥

Tu sei entrata nel mio blog oggi, giorno in cui ho deciso che la bellezza non è così importante...Ed eccoti qui a propormi tutto questo ben di trucco...
Che sia un segno????

@Monia mille grazie conosco anche il tuo e anche io sono una tua sostenitrice xD

@Alchemilla credo nei segni del destino.... ^.^
Quindi spero anche tu entrerai a far parte di questo mondo incantato e colorato...xD

un bacio ^.^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More