Follow me with

17 gen 2011

Premio Sunshine Award 2011 saluti e ringraziamenti! ^-^

Con mia grande sorpresa ho avuto
l'immensa gioia di poter vedere il mio piccolo blog premiato per ben8 volte
ed essere stato scelto per il ''Sunshine Award 2011''
Mi sento in dovere di ringraziare  tutte le mie lettrici che
mi stanno seguendo
e in particolar modo rinnovare i miei ringraziamenti a
Beauty case
che mi hanno fatto commuovere
non appena informata dell'avvenuto! ^.^
Grazie per avermi reso felice!!!

Ma vediamo di cosa si tratta...
"Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari!"

Cosa si deve fare:
1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato. (io l'avrei fatto comunque anche senza seguire alcun tipo di procedura ^.^)
2. Scrivere un post per il premio.
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5. Dirlo ai premiati.

Di conseguenza mi accingo a elencare
i primi 12 blog che ho deciso di premiare
 per il ''Sunshine Award 2011'' 
Tendo a evidenziare la parola ''primi'',perché
in questa lista non andrò ad elencare 
per ordine di preferenza 
ma effettuerò un elenco random ^-^
Inoltre vorrei precisare che il premio lo avrei assegnato
a tutti blog che sto seguendo perché ognuno possiede
il proprio stile e la propria originalità,
fattori che meritano di essere premiati in primis ^-^
iniziamo::::::

1)  ....Pixiwoo.... le sorelle inglesi più amate del web (e con una piccolissima New Entry:Lilys) mi affascinano ogni giorno di più grazie i loro duetti sempre allegri e i loro make up tutorial di grande stile!
2)* Makeup Passion Chic * è stata una delle prime blogger a farmi innamorare e ad avvicinare nel mondo del make up,pertanto non potevo non menzionarla ^-^.
3)Campi di fragole.. della amatissima Misstrawberryfilds/Lolla alla quale devo porgere i miei più sentiti ringraziamenti per avermi dato la forza e il coraggio di arrivare fin qui!!!Adoro le sue recensioni e l'amore che riflette in ognuna di esse..Adoro i suoi Outfitt e il suo mondo tutto ''Vintage''.Ti ringrazio cara!
4)Trucchi Svelati delle carinissime Des e Chicuta le quali curano ed espongono le proprie recensioni al minimo dettaglio!
5)Tentazione Make-Up un portale ricco di moda,benessere,consigli e tanto altro! Grazie Laura ^.^
6) Glamorous MakeUp blog sempre ricco di nuove recensioni e consigli dettati dalla dolcissima Aru che ora possiamo seguire anche sul social network più conosciuto della
rete...YouTube..Glamorous MakeUp.
7)Beauty Life blog interamente dedicato alla bellezza che giova di foto,recensioni e swatches semplicemente fantastici!! 
8)My Favourite Cosmetics anch'esso merita profondamente di esser visitato perchè ricco sempre di nuovi aggiornamenti riguardo il beauty world!! Grazie Ambra!! ^_^
9)Berlandina - My View of Make Up blog ricchissimo di consigli tutti al naturale ^.^e di ricettine davvero utili per la nostra bellezza!!Grazie Berly!!
10)Wilma MakeUp Review meraviglioso blog creato da una mia grande amica d'infanzia,ricco sempre di news e recensioni curate fino l'ultimo dettaglio!! Ringrazio sopratutto delle ripetute consulenze e dritte ''cosmeticose'' ^.^ Un bacio dolcezza!!
11)Trendy Nail consiglio questo blog a tutte coloro appassionate della Nail Art!! Davvero le sue opere sono ricche e creative! Complimenti!!
12)Ibisco Lilla anch'esso è stato uno dei primi blog ad essere seguito,sempre ben aggiornato e ben curato.Le sue recensioni sono ben esposte in modo chiaro!Un bacio!

Ripeto che ne avrei menzionati
molti altri,ma il regolamento purtroppo
recita che possono essere elencati solo ed esclusivamente
12 blog!
Quindi ora volevo salutare il restante dei blog mondiali ^.^
e ringraziare anche loro della passione 
che impiegano in tutti i loro post!
 Vi mando un grosso bacio!
Alla prossima ;*


18 commenti:

passa da me c'è una sorpresa!
http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/01/sunshine-awards-2011.html

un milione di grazie!!!! sono felicissima e orgogliosa! mi hai reso very very happy :D

ma che carina, grazie mille! ^_^

Mille grazie!! *-* anche per il link al canale YT, son cosi contenta che vi piaccia il mio blog!!! :-***
un bacione!!!

complimenti e grazie grazie grazie di cuore!!!
sono commossa <3!
un abbraccio fortissimo! <3

Grazie tesoro^_^_^ spero di riuscire a fare anche io le elezioni dei blog è carinissima come idea :)
<3
baci baci

Ti ringrazio ^^ Amo anch'io il tuo blog, adoro la grafica che hai scelto e il tuo modo di fare ^^
Un bacione!

Grazie per essere diventata mia follower!

...E ricambio perchè hai un blog veramente stupendo. *.*

http://piece-of-story.blogspot.com

Ancora io... E grazie anche per il commento! : )

http://piece-of-story.blogspot.com

Di nuovo io... Scusa... xD

Comunque ti ho risposto a uno dei commenti che hai lasciato sul mio blog... Ecco la risposta ad una domanda che mi avevi posto -> http://piece-of-story.blogspot.com/2011/01/outfit.html#comments

http://piece-of-story.blogspot.com

@Chiara si si ho appena letto ^-^
un bacio :*

Complimentoni cara!!!
Ricambio la tua visitina e da oggi ti seguo anch'io!A presto!!

C'è una sorpresa per te sul mio blog:

http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html

Spero ti faccia piacere ^__^

Ma grazieeeeee ^_^
Certo sono felicissima =D

Anche io ti ho premiata, passa da me www.takeallbutnotmymakeup.blogspot.com

^_^ ragazze mi fate morire di gioiaaaa!!!!!
Grazieeeeeee!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More