Follow me with

27 gen 2011

Preview: Essence Spring 2011 nail art cracking top coat

(foto prese dalla community beauty friend Essence a scopo puramente illustrativo)
Woooow *_*
top cracking anche per la Essence!!!
Questa è la volta buona per un mio svenimento!!!
Ebbene si nuovi aggiornamenti 
giungono dalla community tedesca 
riguardo la futura collezione primaverile Marzo 2011 che colmerà 
i nostri stand!!
Si tratta di 4 meravigliosi smalti i quali ci permetteranno,
grazie ai loro strabilianti effetti
 di ricreare look sempre alla moda!
I primi due, colori base altamente pigmentati, disponibili
nella versione champagne  e argentata,
andranno ad essere applicate come fondo 
per la nostra nail art,
mentre il nero e il bianco sono dei top coat in grado di
sviluppere l'effetto,che la maggior parte di noi ragazze
desidera follemente *_*
per intenderci simile a questo
La Essence non finirà mai di stupirci!!!
Siete contente di questa nuova proposta? ^_^

17 commenti:

Considera che io sto ancora tremando!!! sono super fantastici!!! E super felice della NEW ENTRY!!! :)

woooooooooooow :D
Me lo aspettavo sai? La Essence si mette sempre alla pari con i trend del momento!!!!!!!!!

ooooohhhh si che sono contenta *_* Sembrerà di decouparmi le unghie! XD

l'ho appena saputo anche io! spero ne facciano anche di altri colori!! ^-^

ma che belloooo li prenderò sicuramente! ^^

felicissima!!! almeno potrò avere uno di quei top coat senza spendere una valanga di soldi!

La essence è geniale, trend eed economica!

Ho lasciato un piccolo pensiero per te sul mio blog!
Spero che ti faccia piacere,a presto! :)

@Cipria verrò subito a curiosare ^_^

Cara, regalino per te! ^_^
http://personalitamultiple.blogspot.com/2011/01/stylish-blogger-award.html

Ciau ti ho nominata nel mio blog come una delle mie blogger preferite, vieni a dare un'occhiata :)
kiss

Grazie ragazze sono felicissima ^*^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More