Follow me with

24 gen 2011

Problemi con I FeedBurner + risoluzione ^_^

Ragazze finalmente dopo 1 mese preciso
sono riuscita a sistemare il mio problema
riscontrato con i feedburner di questo blog ^_^
Ovvero l'aggiornamento dei miei post
era letteralmente nullo
pertanto non riuscivo a visualizzare
parte dei post x_x

Quale è stato il problema??
Vi ricordate il post sui trucchi by Ovs?!
Benissimo....
Era troppo carico di foto -_-''
quindi mi intasava tutto lo spazio feed a disposizione,
pertanto con mio grande dispiacere ho dovuto
rimuovere :,,( sigh!!!
Ma presto cercherò di effettuare
un aggiornamento di ogni singolo prodotto!
Altrimenti un post troppo carico
di memoria, non mi consente
di avere i dovuti aggiornamenti!
Scusate per il disagio!
-Crazy4makeup-


2 commenti:

Ciao! Se passi dal nostro blog c'é un award per te :)

^_^ Grazieeee passo subitissimo!!!
Sono felicissima ^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More