Follow me with

23 gen 2011

Review: Mascara Magic Lashes Limited Edition di Astra

Anche questa settimana non ho potuto
resistere al regalo che Donna Moderna ci ha offerto  ^-^
Si tratta del 
Mascara Magic Lashes Limited Edition di Astra.
Il packaging con cui si presenta è molto carino,
aggraziato da un motivo floreale al quanto elegante
 e abbastanza maneggevole anche per la sua piccola misura!!
Rispetto ai mascara tradizionali che troviamo in commercio
questo è almeno di 2 taglie più piccolo!!!
Non altro sulla confezione viene
riportato solo il periodo di scadenza ma non il suo contenuto!
Mentre sulla rivista è stato specificato 
che il prodotto sarebbe stato venduto nel formato originale...
Bé comunque sia appartenendo ad una Limited Edition
non ho voluto farmela scappare ^_^
In questi giorni ho auto modo di testarlo
e devo dire che tutto sommato
per 1,70 non è poi cosi tanto male!
Ho potuto leggere alcune vostre considerazione
in merito e notare di persona che effettivamente l'effetto che 
dona alle mie ciglia non è del tutto volumizzante
pertanto rimane assolutamente naturale e delicato!
Quindi lo consiglio a tutte coloro che amano look pacati e naturali ^_^
(clicca per ingrandire l'immagine)

Lo scovolino in fibre morbide è molto semplice,
non possiede alcun rigonfiamento o incurvamento.
Permette di pettinare le ciglia rilasciando il prodotto
 in modo uniforme e nelle giuste quantità senza impesantirle.

Contenuto: non indicato
Prezzo:1,70 €  compresa la rivista 
Ingredienti:
Acqua, Glycol Mantanate, Glyceryl Stearate, Ricinus Communis Seed Oil, Polyvinyl Alcohol, Propylene Glycol, Stearic Acid, Triethanolamine, Palmitic Acid, Cera Microcristallina, Sodium Dehydrocetrate, Cera Camauba, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Lecythin, Butylparaben, Panthenol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Ci77499
NON CONTIENE ALLERGENI
Voto: 6/10
Siete riuscite ad approfittare?
Vi mando un grandissimo bacio!

9 commenti:

io stavolta ho "passato"...niente donna moderna questa settimana ^^

Anch'io ho lasciato perdere...devo ancora riprendermi dalla "delusione" di non aver trovato lo smalto Layla color fango...Sono in sciopero!!^_^

Io l'ho preso :) visto che costava così poco, ma devo ancora iniziare a usarlo

http://natureyourself.blogspot.com/

@Dadda sei ancora in tempo ^_^
@lovakeup24 ho visto lo smalto Layla in offerta a 4,50 presso rivenditori Peggy Sage.Potresti finire la tua collezione cosi ^_^
@Margherita si credo che non mi farò scappare neanche la prossima uscita...ihihi ormai è l'ultima..quindi approfittiamo di questi prezzi ;P

Sorpresa per te sul mio blog... : )

http://piece-of-story.blogspot.com

Grazie Chiaretta sei stata un tesoro!!!

si l'hpo preso ma ancora nn lo provo! ne ho troppi aperti!

preso :D
ma ancora non l'ho provato.. voglio finire quelli avviati da tempo..

Io l'ho preso, e anche se dona un aspetto naturale non è male!^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More