Follow me with

4 gen 2011

Review: Essence Nail Polish corrector pencil/matita correttore per smalto

Salve a tutte/i
ecco un altro post riferente 
un prodotto proposto dalla Essence
a mio avviso molto pratico ed utile
per mantenere le nostre unghie sempre al migliore dei modi.
Si tratta pertanto di una matita correttore per smalto
la quale grazie la sua punta smussata
ci permettere di correggere
alla perfezione ogni minimo errore
di sbaffo che viene a crearsi durante
la stesura di smalti,magari quelli leggermente più densi e pastosi
difficili da stendere ^.^
Lo trovo di gran lunga pratico anche durante la
creazione di Nail Art nonché Nail Stamping.
Molte delle volte mi è capitato andassero a finire
ai lati delle unghie,rovinando così l'effetto finale.
Ma con la scoperta del Nail polish corrector
tutto questo ha avuto fine!
Il packaging è davvero pratico e maneggevole
uno dei motivi per portarlo sempre con noi...
Oltretutto una delle cose fondamentali è
la presenza di un tappo a vite alla base della penna
contenente 3 punte asciutte di ricambio.
Sono andata a specificare la loro consistenza perché 
ho notato che molte ragazze credano siano vendute
già imbevute pronte all'utilizzo ^.^
ipotizzando cosi una 
presunta alterazione riguardo il prodotto!
La confezione presenta all'interno uno 
scompartimento contenente 4,5 ml di solvente,
il quale andrà a bagnare costantemente
le nostre punte!
Le punta vecchia ovvero quella utilizzata
verrà sostituita con una nuova
dopodiché imbevuta automaticamente
dalla matita stessa.
Quindi niente paura >.<
Altra cosa da non sottovalutare
è l'odore un po troppo forte
generato dal solvente presente all'interno...
aromatizzato però con una gradevole 
fragranza alla ciliega ^.^
Inoltre la formula è arricchita con olio di jojoba
avente spiccate proprietà nutrienti ed emollienti.
Quindi anche questo prodotto Essence 
viene promosso con ottimi voti!!
Prezzo:2,99
Contenuto: 4,5 ml
Ingredienti: ALCOHOL DENAT., BUTYL ACETATE, ISOPROPYL ALCOHOL, AQUA (WATER), ETHYL ACETATE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, 
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHERYL ACETATE, TRISTEARIN, TRILINOLENIN, TRIARACHIDIN, TRIPALMITIN, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL ALCOHOL
EUGENOL, CINNAMAL, COUMARIN, GERANIOL, LINALOOL, CITRONELLOL, LIMONENE.
Voto: 7/10
Un bacio e alla prossima!

8 commenti:

l'ho vista in giro anche io ma mi trovo meglio con cotton fioc e solvente per unghie

ecco io al posto della tua "nail polish corrector pencil" ho comprato la "nail polish remover pen" http://www.essence.eu/products/nails/on-the-go.html

penso di aver sbagliato.
intanto la mia mi pare non abbia nessun tipo di ricambio.
dalle sedscrizioni sul sito non ho neanche ben capito la differenza tra questi due prodotti però.
se mi puoi aiutare.. ^^

Si l ho visto ^.^
non ci sono grandi differenze se non nel packaging nelle ricariche e negli ingredienti ^.^
(dal sito)INGREDIENTS: ALCOHOL DENAT., BUTYL ACETATE, ISOPROPYL ALCOHOL, ETHYL ACETATE, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE),
SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, BENZYL ALCOHOL.
Ora che ci penso molto probabilmente anche le punte saranno differenti...
ho preferito il nail polish corrector perche la punta finisce angolata in modo da arrivare con più facilità nei punti critici =)

L'ho sempre voluta provare ma mai trovata ahimè! grazie per la review :)

Io ho ne ho una di Basic simile e utilissima :)

Sara grazie mille per il commento!! :D
il bellissima si riferisce al trucco no a me devastata vero?? ahahahah

si il tuo è più appuntito!!
ma io non capisco perchè il tuo abbia le ricariche e il mio no :/:/

@Jale riferito a te e al trucco!!! ^.^

@Dadda perche sono due prodotti differenti
uno si chiama pencil,l'altro pen ^.^
magari il tuo non ha bisogno di ricariche perché magari la sua formula è più duratura nel tempo :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More