Follow me with

20 gen 2011

Review: Peggy Sage individual brush/pennelli trucco (eyeliner brush)

(clicca per ingrandire l'immagine)
Facendo  nuovamente visita ad uno dei negozi più
forniti della mia città a livello cosmetico,di make up
e sopratutto unico distributore ''Peggy Sage''
del quale ho avuto modo di parlare in questo post,
sono riuscita a trovare dei pennelli trucco
davvero molto interessanti
sia a livello qualitativo che  economico.
Posso fare già una distinzione a livello estetico
poiché vengono prodotti due tipologie di pennello,
visibili direttamente su questo link
(ricordo che qui potrete acquistare on-line tutti i prodotti
 Peggy Sage)

Possiamo notare pennelli dal manico nero con un aspetto decisamente più professionale
e quelli dal manico rosso.
La cosa strana che quelli dal manico nero erano ancora tutti
sull'espositore,mentre degli altri non ce n'era più traccia...
Incuriosita ho provato a chiedere spiegazione di tale evento(di solito i prodotti
con un'aspetto più discreto tendono ad attirare maggiormente
l'attenzione dei consumatori ^_^)
cosi la commessa mi ha spiegato che quelli con il manico rosso
sono richiestissimi!
Questo,a mio parere,ne deduce che siano maggior soddisfacenti.
Voi cosa avreste pensato?
Pertanto ho deciso di acquistare l'ultimo pennello rimasto in esposizione
ovvero il pennello eyeliner e palpebre in fibra di nylon 3 mm.

Pennello riposto in un astuccio in plastica trasparente,estremamente comodo per gli spostamenti,richiudibile tramite una linguetta antipolvere.

Dotato di un cappuccio trasparente proteggi setole,
 da utilizzare sia  dopo il lavaggio,per non far perdere loro la forma,
che per un eventuale trasporto in borsa o in valigia ^_^

Possiede delle setole abbastanza compatte,folte ed in fibra sintetica,
le quali rendono la base leggermente più larga e rigida,
 la punta stretta e morbida. 
Questo ci permette di variare la larghezza del tratto, 
tracciandolo più sottile o più spesso a nostro piacimento.
Mettiamolo a confronto con un pennello da eyeliner
a setole fine,tanto per darvi l'idea della sua misura.


Io lo trovo carinissimo
e per quello che costa dopo il primo lavaggio 
è rimasto intatto,senza alcuna perdita di forma,ne di setole!!!
Lunghezza: 16,8 cm
Lunghezza setole: 1 cm
Costo: 2,65 €
Voto: 8/10

Spero di poter acquistare anche il restante del ''set''.
Voi avete avuto modo di provare gli altri?
Un bacio enorme e al prossimo aggiornamento ^_^

5 commenti:

anch'io li ho provati e davvero mi ci sono innamorata! :) compreso del prezzo

Ottimo prezzo e a quanto leggo anche la qualità lo è!Dovessi trovarli proverò qualcosa!

Un premio ti aspetta sul mio blog ;)

ottimo prezzo..grazie per avermi fatto conoscere questo brand!!
ps ti seguo!
bacioni
Giorgia

scri420.blogspot.com

Non ho mai provato niente di questo marchiooo... Ma devo dire che il Pennello che hai comprato sembra favolosoooo!

http://piece-of-story.blogspot.com

Mai visti da nessuna parte, però mi piace il prezzo.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More