Follow me with

5 gen 2011

Review:PUPA Angel Globe Big n.5


Questa carinissima trousse è stato une dei miei
regali natalizi ricevuti quest'anno ^.^
Appena l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione
di aprirla e giocarci un po!
Ho un buon numero di trousse della Pupa(tutti regali xD),
da piccolina mi divertivo moltissimo
anche perché le colorazioni non sono mai state
cosi marcate ed eccessive!
Di fatti la consiglio magari alle ragazze che si trovano
alle prime armi con il MakeUp ^.^
O a tutte quelle ragazze che amano colori
delicati e perlati che donano un effetto
fresco e naturale.
Purtroppo (per modo di dire ovviamente ^.-)
sono un'amante dei toni scuri 
e marcati,per creare look con un soffio di stravaganza in più...
perciò con immenso piacere
la cederò a mia sorella più piccola...
dato che a soli 9 anni già inizia a spennellarsi
qua e la avanti il mio specchio!!
Facendosi oltretutto regalare dai parenti 
beauty case 
e trousse a non finire ^.^

Ma vediamo da più vicino come si compone...
una volta aperta...
(clicca per ingrandire l'immagine)

Aperta è ancora più deliziosa che da chiusa!!
Ho appena scoperto(dopo fatta la foto)
che anche l'angioletto sovrastante si apre
il quale contene 2 all over color argento e oro ^.^
Alla nostra sinistra possiamo trovare

B Terra compatta
H Ombretto compatto
J Rossetto in crema
K Rossetto in crema glitterato
L Lucida labbra glitterato
Nella parte centrale
                                C All over compatto
                                E Matita occhi black color
                                F Mascara
                                H Ombretto compatto
                                I Applicatore occhi
                                J Rossetto in crema
                                K Rossetto glitterato

Alla nostra destra
                                A Blush compatto
                                G Ombretto compatto ultra shimmer
                                J Rossetto in crema

Volevo però precisare un fattore molto 
importante..
Non so se la Pupa ha cambiato la formulazione
dei prodotti...
ma rispetto le altre trousse proposte precedentemente
questa possiede colorazioni 
davvero molto delicate e perlate(forse anche troppo)
 dalla texture glitterata e scintillante,
quasi impercettibili una volta applicati.
Di conseguenza va da se che la scrivenza
è ridotta ai minimi termini :(
Pertanto non ho potuto 
fare degli swatches.
Se magari avete il mio stesso problema 
fatemi sapere ^.^
Contenuto:43 g
Voto: 5/10
Non mi posso però di certo 
lamentare della fantastica matita per occhi 
contenuta all'interno
di una scrivenza assai accentuata
  in grado di tracciare il contorno occhi, 
valorizzare la loro forma ed 
enfatizzare il nostro sguardo in una semplice passata!
Il prezzo come ho notato sul web non è dei più accessibili:
in offerta è possibile trovarla sui 49 euro circa
mentre il prezzo di listino oscilla intorno i 70!!!
'0'
Per questa trousse penso sia un po eccessivo!!
Pero per chi ama il design...
o collezionare tali cofanetti
allora credo proprio faccia per voi ^.^

Bene spero vi possa essere d'aiuto ^.-
Un bacio immenso e alla prossima!

13 commenti:

le trousse pupa saranno carine, ma i prodotti all'interno non sono lontanamente paragonabili a quelli venduti "sfusi"...ad esempio gli ombretti in cialda hanno una pigmentazione nettamente superiore a quelli delle trousse!

carina è carina, questa trousse, ma mi sembra più d'arredamento che altro... deve essere scomoda da portare in viaggio, e per prendere i colori ti impicchi, confondi i gloss con gli ombretti (a me succedeva con una vecchia trousse... xD)

@Laura concordo con te ^.^
@Maria si di fatti l'o specificato che per il design nulla da dire..peccato per i prodotti :(

ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anni fa avevo due trousse pupa...belle ma scomodissime e di qualità non paragonabile ai prodotti sfusi. Mai + prenderò una trousse...ma da vedere sn deliziose

E' bellissima da regalare ad una ragazza sui 14-15-16 anni...poi si preferisce qualcosa di più scrivente. Le esigenze cambiano.
Un bel regalo, ma dubito che la userai molto...magari mi sbaglio, ma per me sarebbe così.

Già un bello spreco =(
ma di certo non potevo dire di no! ^.^

stramitiche le trousse pupa, anch'io a mio tempo :/ (...bè non esageriamo!!!!!!) ne ho ricevute un pò! la tua sorellina sarà contentissima!
emme

Io dopo la "fregatura" di Puposka (le matriosche di Pupa di qualche anno fa) ho preferito lasciar perdere il brand del tutto e dirottarmi su marchi di qualità leggermente più alta.
Ad oggi non so se acquisterei un prodotto Pupa sinceramente, mi sembrano un po' scadenti. Oltretutto ho la pelle sensibile e mi davano parecchio prurito agli occhi.
Di prodotti sfusi ho usato solo il mascara, ma non mi sembrava un granché, troppo denso per i miei gusti e il pennellino era troppo sottile.

http://donatellascafe.blogspot.com/

so beautiful design for make up because if I go to any party and I need it I can take out it and used it

Ciao!!! Ho letto il tuo fantastico articolo... mi chiedevo se per caso è uguale all'angel globe big bianco 03, ho preso le istruzioni..e purtroppo non ci capisco pù una mazza!! :( se sì...mi avresti salvato la vita :P !!! grazieeee

ah e soprattutto mi chiedevo cosa sono le due stelline dentro all'angelo in alto..vedo che qui non le hai menzionate

Ciao Naty, no non credo siano uguali perche questo appartiene alla collezione dell'anno scorso,quindi i colori all'interno possono cambiare, riguardo le stelline contenenti i trucchi l ho descritte tutte,le altre sono solo decorazioni :)
Un saluto e buon anno!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More