Follow me with

23 gen 2011

Roma International Estetica 2011 Fiera professionale dell'estetica e del benessere

Girovagando sul web ho avuto modo di scovare
questo fantastico annuncio
riguardo uno degli eventi più attesi di tutto l'anno
dedicato all'estetica professionale e alla bellezza!
Sarà possibile partecipare
durante le giornate del 29,30 e 31 gennaio 2011
presso la Fiera di Roma situata in Via Portuense 1645/1647 .
Prenderanno parte alla rassegna i grandi settori come
Estetica e Benessere, Make-up & Nails, Formazione professionale ^_^
Sarà pertanto possibile giovare delle molteplici innovazioni
che questi campi continuano a riservarci anno dopo anno!
Insomma un'evento che capita a pennello!!

Per maggior informazioni vi lascio il link del loro sito ufficiale
 anche perché da quello che ho capito
l'ingresso gratuito è riservato ai soli 
operatori del settore
i quali potranno scaricare direttamente da qui
il loro invito personalizzato ^_^
Potrete leggere oltretutto il completo programma delle singole giornate.

Info e contatti
Fiera Roma Srl si trova in Via Portuense, 1645-1647, Roma.
Info: tel. 06 65074525-23-22-21
info@internationalestetica.it

Spero di potervi incontrare molte di voi!!!
Anzi se siete propense alla visita
fatemelo sapere cosi faremo i nostri
giri tutte quante insieme =D

Un bacio





4 commenti:

Diciamo che ci ho fatto qualche pensierino.

^_^ IO sono proprio curiosa di sapere quale sarà il tema principale di quest'anno...e sapere come saranno gli stand!!
Devo svelare che sarà la mia prima fiera di bellezza XD
Sfortunatamente non ho mai potuto partecipare a nessuna :(

io ci sarò!!! vado sicuramente domenica!! Speriamo non ci sia troppa ressa... :)

Anche io domenica ^_^ iuppiiiiiiii *_*

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More