Follow me with

25 gen 2011

Stargazer Make Up in Italy!

Conoscevate già questo brand? 
Sono sicura che alcune di voi ne avranno sentito parlare ^_^
E' stato uno dei primi marchi ad uscire sul mercato londinese 
proponendo colorazioni innovative e stravaganti,
quasi fuori dal normale,
precisamente dalla seconda metà degli anni 70
riscontrando un grandissimo successo 
soprattutto nell'ambiente ''Punk''.
Evidentemente ne è passato di tempo, 
ed oggi oltre che nella City londinese è possibile 
trovarlo anche in luoghi più alla portata
delle make up artists italiane *_*
come ad esempio Kepro shop ,
del quale ho avuto modo di parlare in questo post .
Il rovescio della medaglia di questa crescita lo troviamo nel costo dei prodotti.
Come accade per molti altri beni di consumo importati,
per entrare in possesso di questi stupendi trucchi
siamo costrette a sborsare qualche euro in piu che non se fossimo londinesi x_X
Faccio presente che è possibile reperirli
anche direttamente il loro sito ufficiale ^_^
E ora vi lascio con la visione di alcuni
dei tanti meravigliosi prodotti proposti dalla Stargazer
(foto prese dal sito ufficiale a scopo puramente illustrativo)
-Stargazer Eye dust

Quiesti, avendoli testati proprio oggi xD
sono pigmentatissimi ,super scriventi e la tenuta è assicurata!
Sono ottimi,non posso aggiungere altro!
Disponibili più di 50 colorazioni differenti!!
Costo Italiano 7,50 
Costo Inglese £3.00


- Stargazer Eye And Lip Pencils UV


-Stargazer lip gloss


-Stargast cream eyeshadow


-Stargazer false eyelashes



-Stargazer Nail varnish

Ragazze vale la pena di dare un'occhiata al loro sito
perché ciò che ho riportato io è stata solo
una minima parte di quello che realmente
viene venduto ^_^
Buona visione e aspetto vostri giudizi a riguardo.
Un grande bacio!






18 commenti:

mai sentito, ma ci sono davvero dei bellissimi colori!!!

Mio dio ci si perde solo a guardarli *_*
Adoro i loro prodotti soprattutto per la vasta scelta che viene proposta!
E le colorazioni sono davvero ricercate e molto particolari :))

non conoscevo!Quante belle cose *_*

quando vedo la stargazer mi viene tanta tanta taaanta nostalgia!
ho tanti di quei ricordi legati a quella marca *_*
quando avevo 15 anni ero mezza punk diciamo e a luglio ero partita con amici per stare tre settimane ad edimburgo (città fantastica e che porto sempre nel cuore), e lì in un negozietto tutto punkettoso nei vicoletti di edimburgo ho comprato due ombretti uno fuxia ed uno giallo entrambi evidenziatore, e poi una decina di smalti che ancora ho da qualche parte...

che ricordi <3<3
cmq la trovo una marca buonissima!!!

---------------------------------------
http://bellydanceemakeup.blogspot.com/
---------------------------------------

Si favolosa..io mi sono innamorata dei loro eye dust!!!
Sono meravigliosi *_*

Mi piace un sacco! Le ciglia finte poi!!!

http://natureyourself.blogspot.com/

@Jale non finirò mai di conoscerti xD
@Margherita son favolose!! E poi per quello che costano... ;-P

mamma mia che colori!!!! c'è da perdersi!

ti riferisci alla piccola punkettina che c'è in me?? ihihih

nel mio blog c'è una cosa per te!:)

@Jale si xD
@Silvia grazieeeeeee =D passo subito a vedere di cosa si tratta :***

Conosco il marchio e un paio di volte sono stata tentata dall'acquistare almeno un loro pigmento. Magari in futuro, chissà.

Ci sono dei colori strepitosi davvero, correi presto fare un ordine!

c'é per te una piccola menzione sul mio blog, spero ti faccia piacere ^-^

@Laura grazieeee sei stata carinissima!!! ♥ ♥ ♥

Ha aperto recentemente vicino a dove abito un negozio che vende questa marca (e in generale prodotti per parrucchieri e truccatori), la proverò sicuramente! ;D

@Cipria sapresti dirmi il nome di questo negozio?
grazie in anticipo :)

This blog is nice and is providing ver usefull information,we have the pleasure to post a comment on this usefull blog created by the webmaster
astrology readings Orlando

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More