Follow me with

22 feb 2011

ANTEPRIMA Essence Sun Club Collection 2011 NEW

Altri prodotti sono stati svelati dalla Essence...
ma questa volta avremmo a che fare conla collezione ''Sun Club''
e con dei prodotti super estivi ^_^
-essence sun club highlighter powder
Cipria in polvere dai riflessi dorati e brillanti
nello scopo di enfatizzare ed evidenziare al meglio
la nostra abbronzatura.
Riposta in un praticissimo contenitore
con dosatore sifter e specchio incorporato.
Pratica e comoda anche da portate
in viaggio con noi.


-essence sun club glamour to go eyeshadow
 01 south beach 
 02 long beach
Due splendide palette entreranno nuovamente
in gioco dopo la Pocket beauty glamour to go
Tra l'altro con il packaging molto simile ^_^
Dai colori caldi e solari,disponibili in 2 varianti
# 01 south beach 
02 long beach

-essence 100% splash-proof mascara ultra length & curl
Mascara 100% resistente all'acqua
Facile da rimuovere con sola acqua calda...
Sarei curiosa da capire se funziona anche nelle calde
acque tropicali hihihi ^_^
Staremo a vedere.
E non è finita qui .. ^_^

12 commenti:

Mi attira l'highlighter :)ma l'uscita è prevista per marzo o più avanti?

Si si tutto per Marzo 2011 assieme gli altri prodotti ^_^

Stupendi questi nuovi prodotti! *.*

Il packaging della cipria in polvere è bellissimo, Essence sta curando molto di più il packaging dei prodotti! : )

La Sun Club Glamour to Go Eyeshadow 02 Long Beach mi piace molto, credo che la comprerò quando uscirà...

http://piece-of-story.blogspot.com

non vedo l'ora di provare tutti i prodotti ^_^

la palettina 02 long beach sarà mia!!!!!!

Bellissime novità, la cipria mi incuriosisce molto!

Mamma mia che bello! Quante cose nuoveeee! *_*

ma che belli questi prodotti :D la cipria e le palettine mi ispirano tantissimooooo ^_^

Bellissime le palettine! Soprattutto la seconda =)

Wow voglio la cipriaaa, mi attira tutta la linea nn vedo l'ora di vedere gli altri prodotti ;)

vorrei provare la cipria e il mascara *_*

non vedo l'ora di trovare vedere tutti i prodotti

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More