Follow me with

5 feb 2011

Black & White....Secondo round ^_^

Dopo il primo Round...
Direttamente dall'espositore Essence...
Secondo Round Black & White!
Questa mattina appena ricevuto l'avviso di arrivo 
della B&W nella mia città,
 mi sono fiondata all'istante presso l'Ovs.
Fortunatamente arrivata dopo 20 minuti
dalla chiamata,lo stand era completamente intatto
(credo sia la prima volta che mi capita di vedere uno stand Essence al completo)
Questi sono i pezzi mancanti della mia collezione ^_^

-01 Black Out-1,99
black nail polish soft touch finish
-02 White Hype-1,99
white nail polish soft touch finish
-01 dare for 2-2,49
duo eye pencil
-01 Black eyed piece-2,99
individual false lashes(ciglia individuali in set da 13 ciuffetti)
Si, mi ero ripromessa di non toccare smalti bianco e nero
per il resto della vita...ma non ho potuto resistere al loro design x_X
Sopratutto alla descrizione riportata sul fogliettino,dove illustra i vari metodi di applicazione
con i quali ci possiamo divertire ^_^
Che ne dite?? hihihi 
Non sono originali questi accostamenti?
Fanno molto Pierrot ^_^
E per fortuna che avevo detto che sarebbe stata l'unica collezione 
che avrei risparmiato volentieri...XD
Essence è sempre Essence!!

A breve swatches e considerazioni personali!

12 commenti:

boh...non mi fa impazzire questa collezione

A me tutte ^_^ è come una specie di droga..non so hihhihi
Ma quella matita duo e le ciglia e avrei prese a quantità abissali xD

ti posso chedere come sono gli ombretti? e soprattutto .. quanto vorrei che mi chiamassero per dirmi se la collezione c'è o meno XD ho un immenso bisogno della I Love Berlin.

Guarda li ho provati quest'oggi e il nero mi ha subito affascinato,super scrivente effetto opaco al 100%...mentre il bianco rimane meno scrivente e possiede una finitura satinata/perlata:)
Facilmente modulabili entrambi!
Quest'ultimo lo utilizzo per illuminare l'arcata sopraccigliare e l'interno occhio ^_^

Dimenticavo la Love Berlin è già in distribuzione :)

voglio le ciglia finteeeeeee!!!

@Camelia sono favolose poi per quello che costano vale la pena approfittarne ^_^

ciao, ho letto il tuo commento sul mio blog.
Devo dire che la mania di comprare mi ha tentato per questa collezione ! Non sono pezzi da wow...comunque...il lip pencil nero com'è ?? francamente non mi sono sentita di acquistarlo !

@Ivana quello in foto è la matita duo per occhi...mentre nell'altro post,prima di questo potrai vedere le 2 lip pencil^_^
Dunque il colore mi ha subito stregata!
La consistenza è super cremosa quasi come un gloss!
Certo,sicuramente non è una colorazione portabile durante il giorno...Ma per una serata particolare,considerando che il Il Carnevale si sta avvicinando ^_^,si potrà indossare per questo tipo di occasioni :))

Appena ho visto questa collezione sui vari siti non mia veva attirato per niente, poi quando hanno cominciato a girare gli swatches avevo deciso di prendere solo i due ombretti :D invece poi ho preso pure lo smalto nero e il topcoat ihih per la berlin mi devo per forza tenere, ho troppa roba e mia mamma mi ha tassativamente vietato di comprarne altra ^^;; quindi prenderò solo l'indispensabile ahah
Comunque se vi interessa a questo link trovate un make up fatto utilizzando gli ombretti di questa le http://raelmente.blogspot.com/2011/02/prova-trucco-con-ombretti-black-and.html l'ombretto nero è fantastico proprio come lo cercavo *_* Il bianco è perlato e non matt come mi aspettavo, però vabbè è bellino anche lui... ma questo vuol dire che sonoa ncora alla ricerca di un bianco matt e coprente XD

il negozio ovs dv vado di solito nn ha questa linea black e withe,,,,ma è una nuova linea???

@my makeup se la tua OVS distribuisce Essence,allora è questioni di giorni e anche tu ammirerai la Black&White sui tuoi stand :)
Si è una delle nuove collezioni autunnali appena arrivata in Italia,oltre la Love Berlin ^_^
A marzo invece ci saranno tante altre novità e una stupenda collezione dal packaging innovativo :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More