Follow me with

2 feb 2011

H&M Hunt Me Down VS Kaki Vert CHANEL

Lo conoscete vero?? ^_^
Dopo il Particuliere questo sarà uno degli smalti più ambiti
di questa stagione e molto probabilmente anche della prossima ^_^
Già in foto è fenomenale ma dal vivo lascia senza fiato!
La tonalità è estremamente ricercata e particolare,
ancora poco vista per le strade...Un verde khaki/militare tendente al marroncino.
Quest'altro invece vi dice niente?^^
L'altro giorno passando per la mia boutique preferita ;P
ho scovato tra gli stand dedicati ai nail polish,
questa colorazione che definirei incantevole,
ma sopratutto identica (magari con il flash sembrerebbe più chiara)
alla versione Kaki Vert di Chanel ♥.
Prometto solennemente che domani indossando ''la copia''
andrò alla ricerca del vero
e farò degli swatches segreti ihihhihi
per vedere quali sono le differenze...Secondo me saranno nulle ^_^
Il nome dello smalto è Hunt Me Down
e il suo prezzo è di 3,95 .
Prezzo: 3,95 
Contenuto: 9 ml
Voto: 8/10
Che ne dite vale la pena acquistarlo?
Aggiornamento
Purtroppo presso i rivenditori Chanel nail laquer
della mia città,mi è stato riferito che lo smalto
Kaki vert verrà esclusivamente venduto
nelle Boutique Chanel e non altrove.
Quindi non potrò effettuare swatches segreti :((
Spero che le foto dal web possano farvi notare la loro netta somiglianza.
Un bacio :**

9 commenti:

FANTASTICO! Io adoro gli smalti H&M... Più passa il tempo e più H&M entra nel mio cuore... grazie della segnalazione! Baci! ^^

Da prendere...adoro il verde!!^_^

Assolutamente da non perdere *_*

Adoro questo verdeeee... E' fantastico come colore, spero di trovarlo la prossima volta da H&M! : )

http://piece-of-story.blogspot.com

Mi piace un sacco questo colore! Gli smalti H&M secondo me sono fantastici!

Si sono ottimi,dalle colorazioni davvero innovative! :))

Molto carino. Hai fatto un ottimo acquisto anche per il prezzo :)
Bacio

http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

Si ^_^
Purtroppo non sono riuscita a fare swatches perchè il Kaki Vert(quanto mi è stato riferito dalla Profumeria) è venduto esclusivamente presso Boutique Chanel :(
e li le foto non credo siano ben accette :(

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More