Follow me with

29 mar 2011

ANTEPRIMA MAC - Quite Cute Collection for Spring 2011

I colori pastello sono il carattere predominante
della nuova collezione primavera proposta dalla MAC.
Puro stile femminile,ispirato alle stravaganti
ma allo stesso tempo dolcissime Japan Street Girl.
E 'davvero troppo carina,tutto sembra incantevole e adorabile! 
Il nome è del tutto appropriato ^_^
La data di lancio di questa collezione per 
gli USA è prevista intorno il  7 aprile,
mentre sugli stand Italiani
sarà possibile dal mense di maggio.
Scopriamo insieme come si compone:

Minelalize BushGiggly Rosa chiaro con cuore prugna perlato (Limited Edition)
Sakura Lavanda con cuore magenta intenso (Limited Edition)
Miss Behave pesca chiaro con cuore verde menta chiaro
 (Limited Edition)
False Lashes#7 Lash (Permanente)
Penultimate EyelinerRapidblack Nero (Permanente)
Zoom Lash Zoomblack Nero ricco (Permanente)
Cutie Eyeshadow Quad
Moshi! Moshi! verde pallido dorato (Limited Edition)
Goody Goody Gum Drop rosa pallido (Limited Edition)
Boycrazy lavanda pallido argentato (Limited Edition)
Azuki Bean viola medio (Limited Edition)
Lip Pencil
-In Synch rosa/giallo brillante (L.E.) (Riproposto)
-Naked neutro leggero (L.E.(Riproposto)
-Boldly Bare marrone caldo medio (L.E.(Riproposto)

Lipstick
Candy Yum-Yum rosa neon (Matte) (Limited Edition)
Play Time viola intenso (Cremesheen) 
(Limited Edition)
Playing Koi rosa pesca (Satin) (Limited Edition)
.
Quite Cute lavanda chiaro brillante (Cremesheen) (Limited Edition)
Saint Germain rosa pastello (Permanente)

Plushglass
Fashion Fanatic rosa pallido (Limited Edition)
Bubble Tea nude pallido (Limited Edition)
Girl ♥ Boy rosa freddo brillante (Limited Edition)
I ♥ U viola medio (Limited Edition)

Nail Lacquer
Ice Cream Cake rosa freddo (Cream) (L.E)
Little Girl Type lavanda pallido (Cream) (L.E.)
Mischievous blu-menta pallido (Cream) (L.E.)
Amo ogni collezione che la MAC ci propone costantemente,
però credo che i prezzi siano un po troppo eccessivi :(
Per questo,mi accingo ad acquistare alcuni pezzi
solo se li ritengo indispensabili
per me e per i miei lavori ^_^
Voi cosa ne pensate?

22 commenti:

i blush sono carinissimi!

Proprio graziosa, fresca, primaverile. Mi piace.

Questa collezione mi piace tantissimo! Io non sono per niente una amante dei blush però Giggly è trooooppo carino!!

Questa collezione è grave... COMPREREI TUTTO! >_< Mannaggia, dannati soldini ç_ç

cara c'è un premio per te sul mio blog! :D

@Jale bellezza arrivo subito *_*
Grazie infinite!!!

la collezione dei blush è assolutamente divina.. quello lavanda mi ha decisamente conquistato! lo trovo assolutamente meraviglioso!!!
E il rossetto viola è spettacolare!!!
Hai visto che a termini hanno messo lo stand Mac? l'latro giorno prima di andare all'università ho fatto una pazzia.. ihihihih

Si,si visto ^_^ che ti sei cimperata?? :))

un rossetto della nuova collezione color glicine.. ne parlerò presto sul blog.. mi piace da morire!! lo sto utilizzando praticamente sempre ihihih

Bellissimi i colori. si venderanno da morire.. @_@ gia immagino :-)

grazie della review

un bacio e se passi a Babuino vienimi a salutare ^_^ ciao

no.. della sheen supreme lipstick.. il quite the thing..
posso farti una domanda dato che io sono poco pratica di mac.. di solito nelle coin quanto costano i rossetti?

Quelli della linea base Intorno i 17,50 perché cosa è successo?
Quanto hai pagato il tuo?

io 17,50... però mi ricordavo che nelle coin costasse 18 o 18,50 e nel mac store 17.50...
allora ero curiosa..

molto carini i blush! c'è un piccolo premio-tag per te! ciauuuuuuu! ;-)

@Elena arrivo subito!!!!
Mi avete riempito in questo periodo!!
Grazieeeeeeeeee!!! ♥ ♥ ♥

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More