Follow me with

18 apr 2011

ANTEPRIMA Essence make-up remover wipes in the Design Edition

Questi mesi ricchi di anticipazioni fortunatamente 
sembrano non cessare.
Continuano ad apparire novità da tutti i lati ^_^
Novità che riguardano principalmente prodotti Essence.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza,di seguito vado a linkare
le ultime Trend Edition che tra poco 
sbarcheranno sui nostri amatissimi stand:
Detto questo, andiamo a scoprire alcuni prodotti che sicuramente
faranno girare la testa alle amanti del design...
Sto parlando delle coloratissime confezioni a Edizione Limitata
makeup remover wipes.
Si tratta di 15 salviette struccanti dermatologicamente testate
che si sviluppano con un design fresco
e primaverile grazie alla miriade di colori utilizzati per 
la creazione del loro astuccio pratico e confortevole.
Inizieremo a vederli sui nostri stand non prima della fine di Giugno.
Disponibili in 2 varianti:
-essence make-up remover wipes –
waterproof make-up
salviette struccanti waterproof 
-essence make-up remover wipes –
normal & dry skin
salviette struccanti per pelli normali e secche
Cosa ne pensate?
Vi attira il nuovo packaging? A me da morire ;)

9 commenti:

the packaging is so cute, I want these!

Saranno mie...anche perchè non ho mai avuto la fortuna di riuscire ad accaparrarmi gli struccanti di Essence...a Torino non li vendono, purtroppo; quindi per me è come se non esistessero :-(

http://fatatrucchina.blogspot.com/

carine le confezioni, però io con le salviette struccanti ci vado cauta perchè a volte irritano la pelle. Ultimamente trovo molto buone quelle della Fria che struccano bene e lasciano il viso morbido! Comunque le uso solo in alcuni casi.

non uso da un pò le salviettine struccanti..però devo dire che la confezione attira davvero molto *_*


http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

Devo dire che questa può essere una buona occasione per provare le loro salviette struccanti.
Le uniche che ho provato sono i dischetti pocket beauty e mi sono pentita di non aver acquistato maggiori confezioni ^_^

non ho avuto molta fortuna con le salviette struccanti, mi provocano spesso e volentieri brutte allergie, ad ogni modo le confezioni sono proprio carine, invitanti!

Io ancora non ho avuto modo di testarle...vedremo non appena arrivate :))

altra idea veramente simpatica della Essence!Anche se spesso la mia pelle non ha in simpatia le salviette struccanti proverei volentieri quelle waterproof,speriamo di vederle ;)

carine, ma io non amo molto le salviette struccanti. Mi irritano tutte da morire, comprese quelle bio, ho il viso TROPPO delicato. Per me è un problema anche trovare uno struccante/latte detergente che non bruci e ho problemi anche con quasi tutti gli oli vegetali, insomma sono una piaga :(

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More