Follow me with

1 apr 2011

Preview:CATRICE ''Papagena '' Limited Edition Collection for Summer 2011

La nuova Limited Edition di Catrice
ci trasporterà negli affascinanti paesaggi selvaggi e esotici delle Amazzoni.
I colori che domineranno la collezione
saranno profondi e estremamente sensuali...
-Papagena CATRICE – Absolute Eye Colour Quattro

Dal verde kaki al corallo,dal giallo senape,
alle delicata luminosità del rosa.
Disponibili in:
-01 Rumble in the Jungle 
-02 Birds of a Feather

-Papagena  CATRICE – Eyeliner Pen
  penna eyeliner dalla punta ultra-sottile e dal tratto altamente pigmentato
disponibile in:
-01 White Eyes, 
-02 Papa-Greener 
-03 Welcome to the Jungle

-Papagena  CATRICE – Feather Lashes
sontuosissime ciglia finte che ricordano
il piumaggio di un uccello

-Papagena CATRICE – Blush Stick
deliziose sono le colorazioni dei nuovi 
blush selezionate per quest'estate.
Grazie il nuovo contenitore in stick,
l'applicazione risulterà agevolata e facilitata.
Disponibili in:
-01 Tigerlily
 -02 Bird of Paradise

-Papagena  CATRICE – Gold Nuggets
illuminante viso e corpo in granuli, arricchito
da seducenti riflessi dorati.
-Papagena CATRICE – Crystal Clear Gloss Stick
innovativi gloss stick in gel per labbra
disponibili in:
-01 Tigerlily 
-02 Bird of Paradise

-Papagena by CATRICE – Ultimate Nail Laquer
colori intensi a lunga durata
disponibili in:
-01 Enter the Undergrowth
-02 Welcome to the Jungle
-03 Amazonian Gold  
-04 Bird of Paradise
Arrivo previsto per Maggio/Giugno 2011

15 commenti:

Che belli i rossetti! Spero proprio di trovarli! :)

*-* blush stick??? da avere!!

Assolutamente desidero quelle ciglia finte e quei meravigliosi blush ^_^

ok sono impazzita! blush stick? cristal lipstick? gold nuggets?
questa la devo avere!!

Adoro il tuo blog!!^-^ sono diventata follower..se ti va ricambia, mi trovi qui: http://beautypillsmakeup.blogspot.com/ un bacione!!=)

@Monyka mille grazie ^_^ certamente ricambio molto volentieri!! Per me è un piacere coboscervi!

Che bella e che bei colori! Mi sa che prenderò almeno uno degli eyeliner :)

GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

Cappero, finora nessuna linea della Catrice mi ha ispirato, ma questa è splendida *_* Soprattutto i blush in stick che temo spariranno alla velocità della luce... spero di essere fortunata! :)

Ecco qua, ho visto la prima palettina e sono morta.
Figurati se la trovo, pfffffffffffffffff :D

@HypnoticLullaby non disperare cara... ^_*

Oggi ho trovato lo stand appena messo al coin *_* Avrei voluto prendere tutto tutto ma non a vevo abbastanza soldi così ho preso quello che mi piacev a di più, ovvero i due blush (hanno un profumo fiorito buonissimo!), due smalti (01 Enter the Undergrowth e 02 Welcome to the Jungle) e l'illuminante *_*
Gli eyeliner ho paura siano come quelli della return to paradise che non si struccano con niente :D

@RealDelMare cosaaa mi diciiiii!!!!! O mio dio ^_^
Ho appena chiamato alla Coin più vicina a me ma purtroppo ancora nulla :((( sigh io ho in mente di prendermi il blush, le perle illuminanti, e le ciglia !!!! Grazie cmq per avermi avvisata :D

bella questa collezione! mi piacciono tantissimo i colori!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More