Follow me with

27 apr 2011

Review: Essence Smokey Eyes Brush

Sin dalla primissime anteprime Essence 
sono rimasta ammaliata da questo
stupendo pennello per sfumature!
Non a caso mi ero ripromessa di 
acquistarlo al più presto!
L'attesa da allora è stata fin troppo lunga
ma finalmente ci sono riuscita!
Così avendo ascoltato alcune vostre segnalazioni
sull'avvenuto arrivo del nuovo rifornimento 2011
mi sono precipitata all'acquisto!
So per certo che alcune Ovs
hanno ritardato la consegna di alcuni prodotti, tra cui lo 
Smokey Eyes Brush
 che difatti risulta poco reperibile,
ma non c'è da preoccuparsi poiché
a breve giungeranno su tutti gli stand Essence.
Come possiamo osservare nella prima foto,
il pennello è riposto in un pratico
 astuccio impermeabile e trasparente
richiudibile tramite una linguetta posta nella parte
posteriore.
All'interno, oltre al pennello ovviamente,
troviamo un'ottima guida che riporta chiare e precise le istruzioni
per l'utilizzo profiquo di questo preziosissimo strumento.
I passi sono pochi e molto semplici:
1) applicare un ombretto chiaro sulla palpebra;
2) utilizzare una tonalità più scura nella piega dell'occhio;
3) sfumare i due ombretti con lo Smokey eyes brush;
Il manico in legno nero risulta assai leggero,
a tutto vantaggio della manegevolezza ma non per questo fragile!
Oltre alla stampa del marchio, vengono descritti
una sorta di graffiti che riprendono il colore delle setole,
altra grande particolarità del pennello
che di certo non può essere tralasciata!
Le setole sintetiche risultano ben studiate
poichè coniugano una delicatissima morbidezza, molto importante
perchè con questo strumento andremo ad operare 
in una zona molto sensibile del viso, con la compattezza, 
che ci permette di ottenere un effetto ben definito e preciso.
Ho già effettuato alcuni lavaggi 
e posso ritenermi stra-soddisfatta.
Non ho notato diminuzione di volume,
ne tanto meno perdita di forma.
Rapida è la sua asciugatura.
Con il suo prezzo irrisorio è destinato a diventare
un must have di ogni MakeUp Addicted!!
Prezzo: 2,49 
Dimensione:15,3 cm
Voto:10/10
Siete riuscite a trovarlo?
Sono curiosa di leggere anche le vostre impressioni ^_^
Vi mando un bacio..e alla prossima!

20 commenti:

lo voglioooooo SAra!!! In realtà vorrei tutti i pennelli essence perche' ho quello per il blush della moonlight ed e' morbidissimo e non ha perso un pelo!

ce l'ho anch'io!!acquistato veramente da poco, ma già ne sono follemente innamorata!!Stavo già pensando di comprarne un altro di scorta!!Per quello che costa!!fantastico!!

@Astasia si sono unici...Sai che quello
mi manca :((

@NoSoloMakeUp lo avrei acquistato un'altro di scorta ma era l'ultimo xD

Io non sono riuscita a trovarlo ma passo spesso da Coin sperando di uscirne vittoriosa prima o poi :)

GIVEAWAY NEL MIO BLOG

Ancora io non l'ho trovato...per il momento ho preso quello da eyeliner, ma ancora non l'ho provato!

Bellissimo questo pennello!! Sono quasi tentata di prenderne un secondo...

Lo vedo sempre nello stand; ero indecisa se acquistarlo o meno... bene, adesso non lo sono più :) grazie della review!

trovato oggi pomeriggioooooo sìììì xDDDDD

lo amo! ne devo prendere assolutamente un altro di riserva, anche quello per l'eyeliner!

Anch'io l'ho comprato, ma costa 2,99 euro :D
Sono stra-innamorata perchè è morbidissimo, come il mio pennello da smokey preferito che ora da coastal scents non vendono più, quindi prevedo ne comprerò altri 3-4 di questo XD

ecco, questo è un prodotto essence che acquisterei volentieri.

Ciao! hai un sblog stupendo, ti seguo da un po e trovo utilissime le tue review, anche io volevo comprare questo pennello ma non l'ho ancora trovato :( uff..

passa nel mio blog se vuoi e diventa mia followers!
http://blondsdreams.blogspot.com/

Ciao :)
Sissi

Io lo devo trovare!!!! Mi piace molto questo pennello ^_* Un kiss

ne ho presi 3!!^__^ a quel prezzo quando l' ho ritrovato l' ho ripreso al volo!

Acquistato oggi pomeriggio!!!!! bellissimo, morbidissimo e foltissimo!!!! L'ho già provato e lavato!
Sicuramente è migliore di quello per il blush che a mio parere è troppo poco folto!

Anke io lho preso!!!! è bellissimo e soprattutto un ottimo pennello! mi piace davvero tanto e lo sto usando praticamente sempre!!!!
Ne parlo in un post del mio blog insieme ad altri acquisti fatti!!! ;D

io ho acquistato proprio ieri questo pennello! pagato 1.79 euro..ho fatto una prova sulla mia mano usando un ombretto marrone,al tatto è molto morbido,l'unica pecca è quando l'ho lavato ho visto che perdeva un po di peletti e perdeva il colore viola :\

io ho acquistato proprio ieri questo pennello! pagato 1.79 euro..ho fatto una prova sulla mia mano usando un ombretto marrone,al tatto è molto morbido,l'unica pecca è quando l'ho lavato ho visto che perdeva un po di peletti e perdeva il colore viola :\

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More