Follow me with

23 mag 2011

Promozione Essence: Mascara Multi Action GRATIS nei negozi Coin

Ragazzeeee buongiorno!!!!
Avete già sentito della nuova promozione che 
la Essence ci sta concedendo?
Se ancora non ne siete all'occorrente allora in questo post troverete
tutte le informazioni indispensabilI
per riuscire ad accaparrare un 
Mascara Multi Action  GRATIS!!!
Come ricevere il tuo mascara?
Dal 23 maggio al 5 giugno 
porta in tutti i punti vendita Coin un tuo vecchio mascara
di qualunque marca,
in regalo per te un
Mascara Multi Action 
Partecipare è semplice:
Iscriviti alla Community Essence Italiana direttamente da questo sito
 scarica il coupon che troverai qui
e presentalo alla tua Coin di fiducia!

*L'offerta sarà valido fino ad esaurimento scorte
Per maggiori informazioni visita il sito
Cosa aspettate?! ^_^
Sto già iniziando a recuperare i miei mascara terminati!
Approfitto per ringraziare Fidya
per avermi fatto scoprire 
l'imperdibile offerta.
Un grandissimo bacio ;-**

13 commenti:

wow! che bella iniziativa. peccato che io non usi mascara e l'unico che ho è in formato prova... non penso possa andare u.u"

splendida iniziativaaa *__* andrò a cercare i vecchi mascara (per fortuna tengo sempre tutto xD) ma si può portare anche più di un mascara?!

It looks nice! Essence comes out with lots of stuff.

@Lilith nessuna tua amica ha un mascara
in più?? :D

@DivineRainbow io ci provo,vediamo
cosa mi dicono :D :D

L'iniziativa è molto carina peccato che da me lo stand sta da OVS..ma non fa niente visto che ho 3 mascara da finire compreso il MultiAction che ha nemmeno un mese.

@LAismydream l'offerta è valida solo ed esclusivamente presso Coin :)

thanks for commenting/visiting my blog, your makeup blog is cute! :)

bella idea! peccato ke nn ho una coin dalle mie parti :(

Ottima iniziativa, ma perché solo la Coin? :( Ho uno stand Essence a 5 minuti da casa, la Coin è dall'altra parte della città.

Bisogna farlo assolutamente!! Grazie per l'avvertimento, mi fionderò alla Coin al più presto!! :)

Utilissssimo post!!!!!

Grazie per essere passata da me!

Andrò alla ricerca del mascara finito...

http://glitter-i-t-a.blogspot.com

ops! io pensavo che il mascara dovesse essere per forza multi action o essence, nona vevo capito che andasse bene uno qualsiasi... però non so se ne ho di finiti... forse uno trasparente di elf... chissà se va bene!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More