Follow me with

26 mag 2011

Review:Sleek i-DIVINE Circus Palette

 Oggi torno a parlarvi di una delle palette Limited Edition
di Sleek MakeUp che mi ha maggiormente conquistata!
E' stata una dei miei primi acquisti Sleek, si tratta di
un'edizione lanciata la scorsa primavera (giugno 2010),
caratterizzata da colori brillanti e vivaci 
che richiamano l'immaginario del mondo circense.
Sfumature che donano al nostro lavoro
un'armonia unica e avvolgente!
Caratterizzata da un packaging molto particolare in un bel color rosso, questa palette si distingue al volo in mezzo alla nostra collezione Sleek ^_*
All'interno troviamo un'ordinata disposizione di 12 cialde
 che ci offrono una buona scelta di colori 
tra i più vibranti che si possano trovare in commercio.
I colori che la determinano sono:
-Rosa ''Guava'' neon,matt;
-viola dai riflessi rosacei,shimmer;
-rosa intenso matt;
 -bianco gesso matt;
 -giallo matt;
 -fuschia dai riflessi perlati,shimmer;
 -nero carbone matt;
-lilla chiaro matt;
-verde lime dai riflessi dorati e perlati,shimmer;
 -turchese matt;
-blu cobalto dai riflessi azzurri e argentati;
-arancio neon matt.
Come potete vedere dagli swatches la scivenza di gran parte dei colori 
è nettamente superiore alla media. 
Gli unici che si sottraggono parzialmente a questa regola
 sono il lilla e il bianco gesso che peccano lievemente in quanto a pigmentazione.
Piccolo consiglio per le amanti delle collezioni MAC:
 il giallo proposto da Sleek in questa palette
 assomiglia al "Chrome yellow" proposto dalla nota casa cosmetica americana ,
quindi direi un ottimo dupe.
Prezzo: dai 6  agli 8 *(il prezzo può variare a seconda dei rivenditori)
Contenuto12 x 1,1 g
Voto: 9/10
Consiglio sempre di cliccare sulle immagini
per visualizzare al meglio i 12 swatches!
Credo che dovrò risolvere questo problema quanto prima,
non riesco ancora ad abituarmi ad un'immagine cosi troppo piccola,
che non trasmetta le giuste informazioni!
La differenza che resta
tra l' anteprima e l'immagine ingrandita è esorbitante!
Per ora è tutto mie care!
Spero che questa review possa essere utile
e molte di voi e capire se le colorazioni 
inserite nella collezione possano fare a vostro caso!
Ricordo che la palette è ancora reperibile 
direttamente da Ebay!
Un grande bacio e alla prossima ^_*

24 commenti:

Che bei colori accesi! L'oro e il turchese sono meravigliosi! Grazie per la recensione!

Oddio, che colori! Belli, bellissimi, ma io probabilmente non avrei mai il coraggio di portarli... gli ombretti Sleek sono di una qualità incredibile, vero?

@Elisa Prego ;-*

@Haze si io non ho mai amato nulla come le palette Sleek le porto ovunque e fanno sempre un grandissimo figurone! Oltretutto anche la qualità è ottima ;)) Ora come ora non potrei farne a meno..

Great swatches! I LOVE the light purple, so pretty!

Ciao,
ho da poco acquistato la paletta su ebay insieme ad altre collezioni limitate che non si trovano in giro, mi trovo benissimo e mettendo anche un base che altri ombretti sembrano gradire poco ho avuto risultati eccezionali, l'adoro come tutte le altre palettine che ho preso, ero molto tentata dalla sleek ma volevo provare le edizioni limitate che avevo perso. L'ho pagata di più rispetto al tuo prezzo è abbastanza ambita cmq in internet si trova.
Vorrei provare anche i pigmenti che mi sembrano favolosi sto aspettando che rimettano le due collezioni da 10 per comprarli insieme ad altre palettine che trovo spettacolari.
Baci buona giornata Alex

Ma è bellissima *__* non l'avevo mai vista! ma come mai il dorato che tu dici è il dupe di MAC sulla prima foto corrisponde al verdino? :D

@Shopping Is My Drug mi riferisco al giallo della 1 foto ^_^

I colore Sleek sono sempre bellissimo, e la palette rossa è meravigliosa! Dici che ormai si trova solo su ebay? Io continuo a sperare che diano una rinfrescata al sito ufficiale, ci sono sempre poche cose e le palette limitate finiscono subito.

@Borderless io questa l ho trovata 5 mesetti fa se non di piu...e ogni tanto su ebay la vedo comparire...mentre sul sito sleek credo che non sia piu disponibile,puoi comunque contattarli direttamente dalla loro email che puoi trovare sul sito ufficiale :))

Mio dio è fantastica:O che colori magnifici!!

Anche questa è un gran bella, da quando ho acquistato anche io le palette Sleek non posso fare a meno di usarle, i colori sono splendidi; l'unica pecca è che mi durano poco ma con la base sotto e/o gli stick eyeshadow Kiko resistono molto di più per fortuna.

@LAismydream ciao ^_^
Io utilizzo la palette Primer di Sleek e si durano molto di più!
Un bacio

Ciaoooo!! bella bella la palette!! ^_^
ho letto la tua recensione su OPI, ma che bei coloriiii!!! *_* sono innamorata di quello scuro....
un bacio!

che bei colori estivi!! io da tempo faccio il filo alla nuova paraguaya..

@Eletta86 grazie cara ^.^

@Alemene se ti puo interessare ho fatto la review anche di quella ^_^

Colori freschissimi, che sanno di estate! Maraviglia! *__*

Che bella e che colori neanche io l avevo mai vista!! Anche io ho la Paraguaya, un realtà ho ttta la avoir la peche collection.
Ciaooooooo

che bei colori! mi piace molto il glicine, il verde e il blu cobalto!

Che bei colori!! Anche io desidero acquistare una palette sleek, non ho ancora deciso quale però..sono molto belle che c'è l'imbarazzo della scelta!!
Ps. Se passi dal mio blog,c'è un premio per te!!

belli questi colori :D

Kami

http://kamila-peppermind.blogspot.com/

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More