Follow me with

26 giu 2011

Babyliss presenta i nuovi epilatori:Beautyliss, Sexyliss e Miniliss

L’estate si avvicina e possedere un corpo perfettamente depilato
è un esigenza dalla quale non si può prescindere
per essere attraenti ed avere un aspetto curato.
BaByliss, marchio leader per la cura dei capelli e della persona,
lancia per l'estate 2011 una gamma di epilatori
 dal design accattivante, 
prodotti che non possono di certo mancare nel 
beauty case di una donna ^_*
Beautyliss, Miniliss Sexyliss e presentano un design elegante
ma allo stesso tempo di alta potenza tecnologia.

Doppia velovità: Beautyliss
L'epilatore Beautyliss G885E di Babyliss è pratico ed efficace
 per ottenere una pelle morbida per molte settimane.
Dotato di 72 pinzette, integra un sistema brevettato che tende la pelle per catturare il pelo facilmente e senza dolore. 
Efficace e rapidissimo,il Beautyliss G885E
 propone 2400 azioni al secondo
 e cattura anche i peli più corti (0.5 mm).
Per un'igiene ottimale, la testina del G885E si lava sotto l'acqua. 
Piccolo, il G885E di Babyliss si porta comodamente in valigia.
Polivalente, si utilizza con o senza fili per un utilizzo in tutta libertà.
BaByliss Beautyliss  109,99 € Ora disponibili in commercio.


Per una pelle super seducente: Sexyliss

L'epilatore Sexyliss 3 in 1 G595E di Babyliss saprà
 sedurti con il suo design glamour e orginale.
Efficace e ultrarapido, il G595E Sexyliss è dotato di 30 pinzette e beneficia di 1000 azioni al secondo. Dotato di un sistema anti-dolore, il Sexyliss non dimentica nessun pelo, nanche quelli più corti (0.5mm). Polivalente, questo modello è munito anche di una testina di rasatura e di un rasoio per l'inguine.
Femminilissimo, il G595E si adatta alle tue necessità in materia di depilazione.
BaByliss Sexyliss 79,00 € Ora disponibili in commercio


Massima riduzione: Miniliss
L'epilatore Miniliss G580E di Babyliss è pratico ed efficace per ottenere
 una pelle morbida e liscia per settimane intere.
Dotato di 30 pinzette, racchiude anche un sistema brevettato che tende la pelle per catturare il pelo più facilmente e senza dolore. E' venduto con un guanto di crine per effettuare un gommage efficace prima dell'epilazione.
Per un'igiene ottimale, la testina del G580E si lava sotto l'aqcua.
 Piccolo, il modello Miniliss di Babyliss si tiene facilmente in valigia.
BaByliss Miniliss 59.99 €  Ora disponibili in commercio.

le informazioni e le immagini mi sono state
gentilmente fornite dall'Ufficio Stampa- BaByliss e.a.
a scopo puramente divulgativo.

27 commenti:

That's a really cute beauty blog! :)

www.fashionvictress.com

i would really like to try that out! once i had a similar one but it hurts so bad :S

love ur cute blog, following :)

xx
http://www.trend-ish.com

wow che stile :D Mi affascina di più il design ke il contenuto, comunque io uso il silk, comprato l'anno scorso e pagato anche caro, però se proprio devo essere sincera, spesso mi lascia quei fastidiosissimi puntini rossi (che non vanno via dopo un giorno)
consigli?

Concordo con Nicky, anche io sono incurioita più dallo stile..e anche io uso il silk, con il quale però mi trovo alla grande!!!
Grazie per il tuo commento, torna presto a trovarmi!

http://cosamimetto.blogspot.com

Nicky io per il momebto sto utilizzando uno degli modelli basic Braun(pagato 25 euro ^_^) mi ci trovo bene perche toglie molto bene e la riscescita e stata anche rallentata.
Per quanto riguarda l'arrossamento cutaneo post silk epil credo sia una caratteristica che accomuna tutte le operazioni di questo tipo,ho la stessa reazione anche dopo la ceretta ^_^
Se hai una pelle particolarmente sensibile ti consiglio ti utilizzare prodotti specifici cone gel che ammorbidiscano e preparino la tua pelle:))
Un bacio <3

@Teresa thank you so much dear! ^_*

Fabrizia si lo stile, sopratutto del Sexypill e decisamente sensuale e prorompente ^_^ dai prezzi ho visto che costicchiano un pochino..ma di solito babyliss nn delude mai :))

Molto molto carini!!Anch'io però sono fedele al mio Silk Epil ;)

Interessante! Però confesso che non ho capito le differenze tra i tre... help! :P

che carino il secondo! il primo mi sembra molto buono, peccato per il prezzo!

@Helena heheheh effettivamente sono 3 oggetti che fondamentalmente svolgono la stessa funzione ^_^
A primo impatto le differenze stanno nel prezzo hehehe poi anche il numero delle pinzette cambia,il tipo di testina ,le dimensioni per l'ultimo e poi credo siano finite :))

@Silvia si anche io sono rimasta affascinata dal Sexyliss ma quando lo troverò in sconto non me lo farò scappare :D

Grazie delle delucidazioni! ;) Avevo notato il n° di pinzette ma non le dimensioni, peccato davvero che siano un po' cari... se no me li comprerei tutti e 3: il primo perché con tutte quelle pinzette dev'essere davvero veloce, il secondo perché... è troppo carino :P e l'ultimo per l'inguine! :D

@Helena figurati ^_^ Per terminare in bellezza il primo funziona anche a batterie ^_^
Un bacio cara ;-*

Quello con il pizzo è favoloso! Non sono certa della praticità, ma è senza dubbio fantastico!

Wow o.O interessante,io uso questo tipo di depilatore e mi sono sempre trovata bene...
Ti ringrazio per essere passata da me qui: http://rennyzeppy92.blogspot.com/2011/06/louis-vuitton-new-speedy-bandouliere.html?showComment=1309190697712#c7042682117782702263
Ora seguo il tuo blog,se ti va,ricambia :D
Complimenti per il design,mi piace tanto...
Ti aspetto,un bacio :*
ps: This is my Fan page: http://www.facebook.com/pages/F-r-e-e-d-o-m/145569548791033

Renny si ti seguo ^_^
Grazie a te per essere passata!!!
Un bacio cara <3

Che carino il secondo..
Baci di Serbia, spero di seguirci!
***
www.andgodmadefashion.blogspot.com

Thanks !
Your blog is great, I follow you :)
Could you follow me back ?
See you soon, xoxo.

I want that! What a cool looking design!

xo katie elizabeth
ohheyylife.blogspot.com

che bello, lo voglioooo!
xoxo

They are so nice... and sexy... I love Babyliss all the way. Kisses, Gina
thetaleofadress.blogspot.com

Preferisco che il mio epilatore Karmin sia fantastico

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More