Follow me with

8 giu 2011

e.l.f. OFFERTA SPECIALE palette 32 in omaggio/FREE 32pc eyeshadow

Siete curiose di provare prodotti E.l.f.
ma non l'avete ancora fatto o non siete mai riuscite a trovare
 il momento più opportuno?
Niente paura,questa è l'occasione giusta per iniziare ^_^
Da oggi fino a venerdi 10/06/2011 potrete approfittare dell'offerta:
32pc Eyeshadow in Everyday Brights
 in omaggio con ogni ordine superiore a 17€.
Se siete clienti Italiani basta inserire il coupon 
QUICK 32IT
al momento del pagamento e in meno di una settimana 
riceverete questa palette con dei colori davvero invitanti!
Cosa aspettate? ^_*
Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente
il servizio clienti info@eyeslipsface.it
Un bacio e a presto!

5 commenti:

La mia postpay è vuota già da un pò!:( e proprio in quest'ultimo periodo stanno facendo un sacco di offerte! la 32 pezzi ha dei colori molto accesi!io ho quella da 100 pezzi e mi piace molto!

Ciao Silvia ^_^
Come ti capisco :(
Anche io ho la 100 ma purtroppo non tutte le cialdine sono pigmentatissime.. nel complesso pero mi piace :))

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More