Follow me with

26 giu 2011

Promo week-end‏ VecchiaBottega

Fino al 30/06/2011 su una selezione di prodotti
vecchiabottega propone uno sconto del 12% 
(fino ad esaurimento scorte)* inserendo il codice
 HOLIDAYS@VB
Ecco i prodotti da portare con te in vacanza :
-Solari e doposole Fitocose 
( Latte solare alla carota MP-BP-AP; 
Latte solare alla crusca di Riso, Baby Carota, 
Crema solare viso oil free; Doposole alla calendula; 
doposole alla Menta, Gel al succo di Aloe, 
Olio abbronzante Mallo noce)

-Solare e doposole Esprit Equo

-Olio di cocco ed olio di Sesamo Centifolia

-Balsamo Labbra Delicato Madara Cosmetics

-Shampoo delicato Biofficina Toscana

-Balsamo capelli al burro di karitè

*la promozione sarà valida dal 25/06 al 30/06 solo sugli
articoli elencati e fino a esaurimento scorte.
Non è cumulabile con altri coupon.

Ricordo che per tutto il mese di giugno spese di spedizione a 4,90€.
Tra questi prodotti quale mi consigliate maggiormente?

(Informazioni acquisite direttamente 

a scopo puramente divulgativo).

8 commenti:

mmm devo essere sincera, ma non mi son mai trovata bene con questi prodotti, spesso ho avuto reazioni allergiche...
però c'è da dire che ho una pelle delicatissima..e ho serie difficoltà anche per truccarmi..
un bacio e buona domenica :)

ps. nuovo post ^^

@Nicky sul serio? Eppure sono prodotti eco-bio...
A quale prodotto in particolare ti riferisci?

Mio marito adora i profumi di bottega veneta!!!
Grazie per il tuo commento, torna presto a trovarmi, ti aspetto!!!

http://cosamimetto.blogspot.com/

Mai provati!!Chissà che non sia la volta buona ;)
Passa a trovarmi!

Ciao! Leggo sempre il tuo blog. Complimenti.
Io ho acquistato i solari Fitocose e sono davvero ottimi e non hanno un costo eccessivo.
Nessun problema.
Se poi sono anche scontati, meglio ancora.
@Nicky, quale prodotto ti ha dato reazioni allergiche? Difficilmente un prodotto biologico da reazioni, a meno che tu non sia intollerante ad un ingrediente specifico.
Ciao

@Anonimo grazie :))
cosa hai acquistato di Fitocose?
Per quanto riguarda fattori allergici
non è sempre detto...
Purtroppo alcune ragazze possono essere allergiche
ad alcuni prodotti pur essendo biologici :(
Questo sta a significare la presenza di agenti che magari possono essere tollerati da persona a persona ^_^
Un bacio ;-*

Doposole Fitocose per tutta la vita!! ^^

@crazyformakeup
Di Fitocose ho acquistato l'alta protezione (ho problemi di macchie solari), quella alla carota + la baby solare per il viso (ove le macchie sono più pesanti).
Poi ho preso il doposole alla Menta.
Innanzitutto ci si abbronza ed il colore è davvero invidiabile e dura a lungo.
Non mi sono scottata. Inoltre si stendono bene, pur essendo alte protezioni.
Alla fine, tutti e tre prodotti, costano quasi come un solo solare di farmacia o profumeria.
Fitocose tutta la vita!
E brava Cipria!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More