Follow me with

21 lug 2011

Acquisti ESSENCE ''Ballerina Backstage!!!'' Limited Edition

 Buonasera a tutte mie care!!!
Finalmente oggi sono riuscita a scovare il nuovo 
stand Essence completamente intatto!!
Ultimamente non sono stata molto fortunata
con il ritrovamento dei vari pezzi a Limited Edition che
maggiormente mi facevano gola,
questo periodo è stato molto intenso per me sia 
per gli esami sia per il lavoro,sono stata davvero
sotto pressione,ma questa volta non me la non fatta scappare...
Con grande entusiasmo vi lascio con i miei nuovi acquisti
ai quali non ho potuto resistere.
Tra tutte le nuove Trend Edition questa è quella
che maggiormente mi ha colpito,sia per le colorazioni
che per il packaging.
-Essence Ballerina Backstage-blush sufflè
01 prima ballerina

-Essence Ballerina Backstage- Lipstick
02 on your gracile tiptoe
03 do a floating piroette

-Essence Ballerina Backstage-unghie click & go

-Essence Ballerina Backstage hair-band

  E voi l'avete già trovata?Cosa avete acquistato?
Quali sono stati i prodotti preferiti?
Vi mando un bacio e a presto ^_*

15 commenti:

devo assolutamente andare alla ricerca di questa collezioneeee sembra tutto stupendo! *-* non vedo l'ora di leggere la review! :D

http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Si la coprenza dei lipstick mi ha sconvolta!!!
Sono favolosi :D

Mi sono pentita un pochino di non aver preso lo smalto nero con i glitter rossi, in fondo è carino.

il gloss violaceo è molto carino, a me piacerebbe prendere il bianco degli ombretti sufflè! e anche lo smalto di cui parla patri!

la sto aspettando,spero arrivi presto ^^hai scelto bene!Sono proprio curiosa riguardo questi prodotti sufflè!

@patri siamo sempre in tempi ^_^

@dadda volevo sentire prima qualche parere sul quel prodotto..non c erano i tester per provare :(

@sabry sono dei prodotti in mousse ,il blush rimanse molto delicato,mi piace molton:))

Devo trovare il blush!!! Domani incursione all'OVS più vicina, sperando che non sia già sparito tutto!

io spero di trovare il blush e lo smalto nero con i glitterini!!Sono le cose che mi attraggono di più!

qualcuna di Roma che sa dove poterla trovare? :(

@overperception Guarda dalla pagina Fan di Facebook di Essence a Roma (https://www.facebook.com/pages/Essence-a-Roma/157476244311696)
ho visto che a san Giovanni è rimasta qualche cosina :)

Spero di trovare presto i prodotti di questa collezione sembrano davvero belli ^.^
Passa dal mio blog se ti va
http://thebeautyliciousgirl.blogspot.com/

Sono proprio curiosa spero di trovare ancora qualcosa. Quindi il blush è im mousse ma ci sono più colorazioni?

@Ilaria molto carino! Hai una nuova follower ;)

@franci si il blush è in mousse ed è l'unica colorazione disponibile: la 01 prima ballerina,un rosa molto delicato :))

Qui non sono arrivate neanche la bondi e la olographic, quindi temo ci sarà da aspettare molto. M visto quando mi piace questa ballerina, penso proprio che altre le salterò a piè pari perchè ho letto parecchie recensioni negative sui prodotti. Di smalti ne ho aiosa, ma quello nero con i brillantini di questa le dev'essere mio! :D

Real tranquilla stanno arrivando piano piano,sella you rock ho preso il lipstain,uno smalto e l'acqua rinfrescante,per la sun clud è stato un delirio,una delle poche che non mi ha particolarmente attratta,ho preso solo l'eyeliner verde acqua,mentre questa è
davvero affascinante :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More