Follow me with

10 lug 2011

MEGA HAUL (accessori+abiti) OVS,COIN, HeM, Jennyfer,Subdued,Crazy shop, Accessorize,Stradivarius (1 PARTE)

Dato che siamo in periodo di Saldi,ho pensato 
che sarebbe stata un'idea carina postare qualche foto
riguardo gli ultimi acquisti effettuati approfittando dell'occasione!
E' ormai passato del tempo dal mio ultimo
Haul post,pertanto ho deciso di crearne
uno nuovo ma questa volta non si tratta
ne di make up ne di cosmesi hehehe
(per quello ne effettuerò uno a parte ^_*)
ma ben si si abiti ed accessori...
Siete curiose?
Anticipo che il post sarà un po più lungo
rispetto ai miei soliti :D
Vi lascio con la visione degli stessi e i relativi prezzi!
H&M Coat
Prezzo: 39,45€   15,00€
Nel dettaglio:

H&M Pink Pale Blazer
Prezzo: 49,45 €  20€
Volevo far notare che non si tratta del modello ''forato'',
ma è completamente liscio e credo che sia molto più elegante
dell'altro ^_^
(clicca sull'immagine per ingrandirla)

H&M  Navy Blazer
Prezzo: 29,95€  15,00€

H&M  Navy Polka Dot Skirt
Prezzo: 9,95 €

H&M Cream Blouse
Prezzo: 14,95€  5,00 €
Un modello che mi è subito piaciuto, rimane molto morbido
e cosa importante,ha una scollatura abbastanza
ampia da poter calarla sulla spalla.
Ps: notare la mia scottatura dopo il primo
giorno di mare -_-'' Sono un caso perso!!

H&M Cardigan
Prezzo: 19,95€  7,00€
IRON Chanel T-Shirt
Prezzo: 19,00€  9,50€
 Nel dettaglio:
Pochissimi giorni fa ho scoperto questo magnifico negozio
situato nei pressi di Cola di Rienzo (Roma)
Il negozio si chiama Iron ed è davvero molto
accogliente e super curato nei minimi dettagli.
I prezzi sono accessibilissimi e le commesse
super disponibili!
Incuriosita da questa stampa (chi non lo sarebbe stato ....)
sono entrata e acquistata senza il minimo pensiero <3

H&M Lace Dress
Prezzo: 29,95€  7,00€
H&M Brown Belt
Prezzo: 9,95€  5,00 €
Ho notato che,anche per il suo prezzo,molte ragazze 
una volta provato si attenevano a riporlo nuovamente 
sullo stand,mentre io ne ho presi 2 uno per il mare e l'altro 
da utilizzare quotidianamente.
E vi dirò a me piace tantissimo;qualche giorno fa mentre stavo ritornando dal mare 
una signora mi ferma e mi dice:
''Carinissimo vestito,complimenti,fa molto VOGUE''
Io l'ho guardata sbalordita e ringraziandola ritorno sui miei passi hahahahaha
Quindi direi promosso a pieni voti ^_*

H&M Gladiators Shoes
Prezzo: 9,95€  5,00€

H&M Navy/Green t-shirt
Prezzo: 19,95€  7,00 €
Anche questo rimane un modello abbastanza morbido,
la cosa che mi ha estremamente colpito,
oltre il prezzo,sono stati i bottoncini dorati,
puro stile Navy! Perfetto sarà l'accoppiamento 
con dei shorts color corda e una cinta cuoio anni '70 ^_*

H&M Lace Shirt/Dress
Prezzo: 19,95€  5,00€
Semplicissima camiciuola color sabbia da abbinare con dei 
jeggins o leggins,una Speedy 30 al polso,perle alle orecchie
e il gioco è fatto ^_^

H&M Suede Gilet
Prezzo: 19,95€  7,00€
E' stato amore a prima vista! Adorabile!
L'ho scovato nel reparto Premaman hahahah
(non lo diciamo in giro ^_*)
Una taglia S era perfetta,quindi non potevo rinunciare!
Da notare poi i simpaticissimi dettagli floreali
nella parte inferiore!

Stradivarius shirt
Prezzo:15,95€  5,99€
Nel dettaglio:
Anche questa mi è piaciuta all'istante.
La trovo molto semplice e romantica.
Ha una piccola cinta intrecciata in camoscio
 (per la precisione dello stesso colore del gilet)
Di fatti ho utilizzato questo abbinamento per la partecipazione
al concorso ''Outfit serata estive'' di Lolla
Che ve ne pare?

OVS Floral Dress
Prezzo: 29,99€  17,99 €
Nel dettaglio:
Un delizioso vestito floreale molto Romantic Style ^_^
Questa combinazione di roselline,pois bianchi
 e merletto ai bordi mi ha fatto subito perdere la testa!

Jennyfer bikini
Prezzo: 16,99€  4,99 €
Con l'intento di venire a Roma solo per studiare,
ho lasciato ogni piccolo oggetto che mi potesse ricondurre
al pensiero del mare,riposto nel suo armadio.
Ma con questo caldo come fare a resistere?
Quindi curiosando tra i vari negozi della città 
ho trovato questo costume davvero molto particolare.

Subdued t-shirt
Prezzo: 45,00€  7,00€
Vi starete chiedendo perché lo sconto
per questa maglia è cosi notevole...
Fortunatamente qui a Roma è noto un meraviglioso
Subdued Outlet che vende la loro merce a prezzi,
come potete vedere,decisamente ragionevoli.
E' una delle mie routin ''d'obbligo'' preferite hehehe
Trovo sempre capi molto carini e sopratutto
molto più economici rispetto al negozio corrente :))

Subdued Floral Skirt
Prezzo: 37,00€  9,00€
Nel dettaglio:
In questo periodo non facci altro che utilizzare questo tipo
di gonne svolazzanti :))
Da abbinare con una bella cinta in vita e 
un blazer copri spalle.
Mi scuso per la qualità delle foto,ma momentaneamente 
 non ho la mia reflex
pertanto sto utilizzando una compatta trovata per casa :((
Cmq il colore delle gonna è un ghiaccio molto tenue
tendente al celestino,mentre i dettagli floreale sono blu e beige.

Jennyfer Necklace
Prezzo: 4,99€  1,99 €
Gli accessori Jennifer sono sempre irresistibili...
Hanno una scelta infinita e sono super convenienti.

Coin Earrings
Prezzo: 9,95€  4,45 €
Jennyfer Earrings
Prezzo: 4,99€  1,99 €

Vintage Earrings
Prezzo: 2,00 €

Accessorize Earrings
Prezzo: 16,95 €  6,00 €

Crazy Shop Navy Pearl Earrings
Prezzo: 8,95€  2,00€

Chanel Earrings
Prezzo: 5,00 €

H&M Bracelet
Prezzo: 3,95€  1,00 €

Per ora i miei acquisti sono finiti!
E voi mie care cosa vi siete comperate ?
State approfittando di questo periodo?
Vi mando un grosso bacio e alla prossima :D

13 commenti:

altro che bottino! :D complimenti! :P :P

^_^ si non ce la facevo più ad aspettare..e ancora non ho finito hehehe

bel bottino, mi piace molto la cream blouse che hai preso da H&M

WOW! Quante cose bellissimeeeeee!!!!!!!! Un bacione! :D

Il vestitino romantic è il mio preferito...:) ma son tutte cose carinissime...

Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
xoxo

Un miliardo di acquisti :D brava! bellissimi gli accessori ed il vestito bianco.

Ottimi acquisti!!
Passa a vedere i miei se ti va!
Ti seguo! E tu? :)
kiss,yumiKo

http://yumikontheworld.blogspot.com

@LaDamaBianca grazieee <3

@yumiKo grazie mielle certamente vengo subito da te :DD

quante cose meraviglioseeeee *________*

ottimi acquisti, tutto molto bello.
complimenti.

Comunque se ti va passa da me (:
Ho lasciato un saluto particolare
a tutte voi e piccole domandine
per poterci confrontare sul tema
della vacanze estive (:

xoxo Julieth

@Julieth grazieeee :))
Certamente arrivo subito :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More