Follow me with

2 ago 2011

Nuovo rifornimento CATRICE Linea Occhi,Labbra,Viso,Unghie

Come tutti gli anni,ogni fine della stagione Catrice
inaugura i suoi stand con il lancio di nuovissimi prodotti 
appartenenti al Rifornimento Autunnale 2011.
Ricco come sempre di stupendi colori di tendenza.
Scopriamo insieme quali saranno i nuovi prodotti:
EYES
Made to Stay Longlasting Eyeshadow

Absolute Eye Colour Mono Shadow

Gel Eye Liner
Evolution to Revolution - Black Volume Mascara

Fake it! False Lashes Mascara

Lashes to Kill Waterproof Mascara

Precision Eye Pencil

Smokey Eyes Pencil

Eye Brow Stylist
                                           

LIP
Colour Show - Colour & Stay Lip Gloss

 Lip Appeal - Moisture & Shine Lip Gloss

 Colour Infusion - Long Lasting Lip Stain

 Precision Lip Liner


FACE
Prime and Fine - Smoothing Refiner

Re-Touch Light - Reflecting Concealer


NAILS
Ultimate Nail Lacquer

Frosting Top Coat
Che ve ne pare? Non sono favolosi?
I colori degli ombretti e delle nuove matite per labbra sono deliziosi :)
Quale è il vostro prodotto preferito al quale non potreste mai rinunciare?

15 commenti:

Per me tutto, grazie! :D soprattutto i mascara, gli ombretti in crema ed i lipstain.

mi piacciono tanto le tinte per labbra.... cos'è esattamente il frosting top coat?

iniziamo bene..vorrei prendere tutto!!

@Haze heheheh ben detto ^_^

@Aru si e anche Essence ha fatto certe cosette <3

@alessandto sarebbe un top coat olografico,con dei riflessi freddi quasi ghiacciati :)

@Non solo metà il mio portafoglio ne sta risentendo hehehe :(( Anche io prenderei di tutto :D

Ciao,
oggi ho trovato la edizione limitata out of space e lo stand non era depredato al coin di vercelli di Milano ho preso due ombretti i due rossetti e un eyliner mi piacciono tantissimo i colori di questa linea. I prossimi arrivi sono favolosi ma il mio portafogli inizia a piangere lacrime amare ci sono troppi prodotti interessanti....ufffaaaaaaa Baci buona serata Alex

Quante cose belle!! Ma sopratutto mi incuriosiscono i mascara :)

Quante cosine! Mi ispirano sopratutto i lipstain, gli ombretti in crema e qualche smaltino! :D

Quante belle cosine!!! ma perché qui da noi non mettono anche questo stand????

Patri perchè non abbiamo la Coin :((

ieri sono passata "casualmente" dalla Coin (catania)........ non era arrivato ancora nulla :(

@alessandroemaria l'arrivo dei nuovi prodotti è previsto per il mese di settembre/ottobre 2011 :)

Io Ho trovato solo il Frosting Top Coat e l'ho preso al volo. C'è da dire però che mi prenderei tutto *_* ultimamente sto in fissa per questa marca soprattutto per gli smalti *_*

Della linea permamente di catrice non ho ancora niente, chissà che non sia giunta l'ora :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More