Follow me with

4 ago 2011

Nuovo rifornimento ESSENCE Linea Occhi,Labbra,Viso,Unghie Autunno 2011

Dopo le incredibili anticipazioni da parte di Catrice,sorella maggiore
di Essence riguardo il nuovo rifornimento per la stagione invernale 2011/2012 (vedi qui)
anche Essence ci vuole far sognare con le sue fantastiche anteprime.
Scopriamole insieme...



EYES
Mono Eyeshadow 


Quattro Eyeshadow 


 Stay All Day Longlasting Eyeshadow 

 2in1 Volume Mascara

Liquid Eyeliner

Sun Club 100% Splash-Proof Eye Pencil

Long Lasting Eye Pencil 

 Essence 2in1 Kajal 

FACE
Essence Fix&Matte! Translucent Loose Powder
 Powder Brush
 Blush Brush

 Sun Club Oil Control Paper

LIP
Lipstick 

Essence Tint it! Colourchanging Lipgloss 

XXXL Shine Nudes Lipgloss 

NAILS
Colour&Go Nail Polish 

  Studio Nails Better Than Gel Nails Base Sealer

Nail Art Cracking Top Coat

 Nail Art Freestyle&Tip Painter

Gel-look Top Coat

 Nail Art Special Effect Topper 

Allround Talent Nail Perfector
French Glam Tattoo Stickers
Ma vogliamo parlare dei nuovissimi pennelli!!!
Cosa ne pensate dei nuovi colori? Non sono formidabili?!

(Le immagini e le informazioni sono state
acquisite direttamente dal sito ufficiale
essence.eu a scopo puramente divulgativo).

18 commenti:

quante belle novità! :D sicuramente i pennelli sono da provare! :):) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

la prima cosa che comprerò sono i pennelli!!
http://cupofsweetness.blogspot.com/

ma quante belle cosine!!! *__* i pennelli sono sicuramente da provare!

ci sono troppe troppe novità che vorrei!!
http://hyrulelovesrilakkuma.blogspot.com/

io ho puntato la cipria e i pennelli!

Il powder brush sarà la prima cosa che comprerò!!!

Se lo trovo mi prendo il pennello angolato per il contouring!

ragazze ma farà parte della linea permanente????

Ho già adocchiato qualcosina leggendo il post, bisogna controllare quando li mettono che facciamo razzia, pennelli in primis!!!

ma sono la collezione permanente?? perchè io adoro tutto!! e se non è la collezione permanente mi accampo davanti all'ovs!!1

Ciao cara si saranno le nuove cosine che sostitueranno altri prodotti andati sold out :)
Carine vero io punterò per prima cosa i pennelli :)

mi fa gola tutto.. ma anche i pennelli....

bellissimi prodotti!!
oggi ho preso i due pennelli...sono rimasta molto delusa :( le setole sono "plasticose" non sono morbide e vellutate come l'ultimo pennello con le setole bianche e rosa... uff

@RobertinA davvero sono plasticose??? io ancora nn li ho trovati...

oggi comprerò lo smalto color&go (il sesto nella foto) perchè mi incuriosisce..è un verde chiaro kaki...vedremo..passi da me?

www.vogliadimakeup.blogspot.com
ciao !

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More