Follow me with

28 set 2011

Preview BENEFIT POWdaWOWza NEW Blush 3 in 1

Ragazze avete visto la nuovissima novità in casa Benefits?
Ebbene si la famosissima casa cosmetica unisce le polveri più popolari
in un unico set ^_^
Un trio imbattibile racchiuso in una deliziosa scatolina a Limited Edition
Solo 720 saranno le fortunate ad averla tra le mani.
I blush selezionati in esclusiva per noi saranno:
Coralista
Hoola
Bella Bamba

La distribuzione è prevista per il 1 ottobre 2011.
Chi sa se anche in Italia apparirà?

Contenuto:3 x 3,0 g
Prezzo: 34 €

Cosa ne pensate?Vi piace come idea?
Attendo vostre notizie ^_^

24 commenti:

Si adorabile,questa volta la pazzia di prenderlo la faccio *_*

mi pare che all'estero fosse già uscita una cosa di benefit simile.. mi pare si chiamasse powderazzi qualcosa del genere!! Molto carina comunque!

che meraviglia! ma...esce praticamente fra un anno? °_°

Meraviglia! Per dirti quanto amo i blush benefit: sono tentata di comprarla anche se ho già il coralista e il bella bamba separati! Adoro le confezioni di benefit!

Mio dio ragazze heheheh scusatemi ho scritto 2012 perchè stavo parlando con una mia amica di capodanno che forse quest'anno sarà Londinese ^_^ E ho scritto 2012 -_-''
Ho aggiornato tutto e la data è prevista per il 1 ottobre 2011 :D
Scusatemi

@elisa si il powderazzi era molto simile al posto di Bella Bamba c'era il Dallas ed era una Limited Edition del 2009 :)

mioooo lo voglio *__* speriamo esca anche in italia!!!

Beh, questo lo si acquista ad occhi chiusi U.U

allora spiegami quale template di blogspot hai usato..xche è meravigliosooo!:)

bellissimaaaaaaa!!!! io amo i blush ^^^

che idea carina!! solo 720 pezzi??? immagino giá in profumeria la lotta per averlo ;)

@MissMakeup ^_^ ho impiegato qualche mese per trovarlo,girovagando quq sul web :))

@Laura ebbene si sarà un prodotto in esclusiva assoluta,difatti speromarrivi presto anche qui ^_^

Holaaaaa conoci ahora tu blog y ya me enamore!
Espero encontrar este polvo!
Un abrazo °*°

Hola Lusilla que bueno esto me alegra :)
Que la paces bien!

davvero una bella idea! tutti e tre i colori mi piacciono moltissimo!

Hola ahora que también te sigo aprovecho y te nomino al tag de los siete colores
http://meveomasguapa.blogspot.com/2011/09/el-tag-de-los-7-colores.html
muchos besos

Hola nena ^_^ Gracias por el tag
te mando un beso tan grandeeee!
Y espero que la paces bien :)

pues vamos a ver, Crazy, pero yo no era ya tu "follower"? He tenido que subscrivirme otra vez.. Por cierto, me encanta este blush:)

Hermosa creo que no :)) gracias por pasar por mi pagina^_^
en tu pais ya encontraste el polvo?

HAHhaAH hermosa perchè hai scritto in spagnolo??? mi sono accorta solo ora :)

La semana pasada fui Sephora di Porta Roma y... nada, niente...nemmeno lo sanno che cosa è Powda Wodza!!!!

Ciao Anonimo in Italia deve ancora uscire :)
En Italia todavia no has llegado :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More