Follow me with

30 set 2011

Review CATRICE Allround Concealer

E tanto per rimanere in tema Catrice...chi mi segue su Facebook o magari
segue le varie pagine Catrice,sa a cosa mi sto riferendo... =_=''...
Volevo parlarvi della palette Allround Concealer acquistata svariati mesi fa
ma che solo ora riesco a recensire,perché in questo ultimo periodo sono stata
eccessivamente indaffarata,di fatti ho tantissime cose arretrate di cui parlarvi, e spero
di avere l'occasione di recuperare per tempo perduto ^_^
Armata di buonissime intenzioni nel fare quest'acquisto,mi sono fiondata 
elettrizza alla prima Coin nelle mie vicinanze,per avere tra le mani
la tanto ambita palette di correttori lanciata da Catrice Cosmetics...

Paragonata alla Camouflage Cream Palette della MUFE ho pensato fosse una palette
davvero valida...Ma andiamo per ordine.
Questi sono i 5 colori contenuti al suo interno.
Come prima cosa volevo porre attenzione alle istruzioni indicate sul retro della confezione
perchè avrei una piccola osservazione a riguardo da far notare:
''I primi 3 beige ideali a coprire le varie inperfezioni e discromie'', giusta annotazione;
''il verde adatto per acne,couperose e rossori'', son d'accordo;
il rosa,come viene indicato,non è assolutamente ideale per la neutralizzazione delle occhiaie,
perché è un tipo di rosa che va solo ad intensificare maggiormente il vostro problema
rendendole ancor più scure e grigie.
Solitamente questa tonalità di rosa viene usata per la correzione di macchie solari
o comunque delle macchie molto scure.
 I colori più adatti alla copertura delle occhiaie sono 
colori sull'albicocca o comunque colori che vanno sull'aranciato.
Per secondo,trovo che la loro consistenza sia un po troppo morbida e anche particolarmente oleosa,caratteristiche che vanno ad incidere sulla coprenza, e la durata
 di ogni singolo correttore.
Per non sprecare la palette sto cercando di utilizzarli comunque allo stesso modo:
il beige contro le imperfezioni, ed il rosa come base per occhi,
o per correggere alcune macchie solari.
Il verde come risulta nella foto è poco coprente,
e sopratutto tende ad essere assorbito rapidamente dalla pelle,di conseguenza anche
la durata in ogni modo risulta minima.
In conclusione mi sento di consigliare la palette a tutte quelle persone che non soffrono
di particolari  patologie cutanee le quali
 richiedono trattamenti specifici o l'utilizzo di  prodotti altamente coprenti.

Inci:Ethylhexyl Palmitate, Octenylsuccinate, Phenyl Trimethicone, Mica, Cera Microcristallina, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2,Silica,Ceresin,Tocopherol,aloe barbadensis leaf extract,Tocopherol, Ethylhexyl Dimethyl Paba, CI 15850, CI 19140, CI 42090, CI 77007, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77891.
Contenuto: 6 g
Prezzo: 3,79 €
Voto: 61/2 / 10
Voi l'avete provata,come vi siete trovate?
Io purtroppo ho una pelle con moltissime imperfezioni
ed è stato davvero difficile ottenere un risultato omogeneo.
Attendo vostri pareri.Vi mando un bacio ^*^

18 commenti:

Lo dico? Lo dico: io non uso correttori :-)

non l'ho provata ma ero tentata ehehe grazie per la review! ^^

@Hermosa cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! O mio dio ti invidioooo!!!
Io devo puntualmente farmi il cerone prima di uscire :(
Non sempre fortunatamente ma solo in qualche periodo del mese -_-
Ora sto effetuando anche un trattamento con Eclicina e pare la questione si stia risolvendo :)

se è oleosina non la provo neppure.. odio i correttori oleosetti ; ;

@Marialuisa si anno una consistenza abbastanza cremosa/oleosa di fatti tendono ad essere assorbiti dalla pelle molto velocemente :(

Beata Hermosa che non usa correttori :D io almeno sulle occhiaie lo devo usare.

uff peccato, la volevo comprare ma ho paura anche per l'inci!
xoxo

@Sere appena possibile li riscriverò tutti a mano e aggiornerò il post :)

Pretty post and cute blog :D
Follow me if you want ^^

http://thefashionbook1.blogspot.com/

Ecco questo è uno dei prodotti Catrice che vorrei tanto provare visto che non ho particolari esigenze e quindi non necessito obbligatoriamente di un correttore molo coprente anche perché in quel caso ho il mio fidato Full Coverage di Kiko che da quando l'ho comprato non mi ha mai tradito.

PS. Non sono più passata da OVS dopo l'altro giorno, appena posso vado a vedere se ci sono stati dei cambiamenti ;)

@Adel thank you for visit my blog ^_^

@Patri allora volendo posso farti vedere le colorazioni e se torno a rm te lo prendo:))
Ahh grazie cara oggi mi reco all Ovs armata di tanta cordialità-_- che storie ragazzi !!

ehehehe ragazze, ci ho anche provato a usralo: mi sta malissimo! Aspetto post su Eclicina, sono curiosa assai:-)

@Hermosa si sto al 3 mese circa di trattamento a giorni posterò
l'articolo a riguardo ^_^

anche io li uso come base. Per andare a scuola, e in quelle occasioni non sono malissimo. Poi il colore più chiaro lo uso alle volte sotto le sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio :)

@julieth *_* non avevo pensato di utilizzarlo come illuminante.Grazie per la soffiata :D

Io ce l'ho e non mi trovo così male...
Il rosa diciamo che non è per neutralizzare le occhiaie, come hai infatti detto tu il colore ideale è l'arancione, ma serve più che altro a illuminare lo sguardo e non far trasparire quell'aria stanca che di solito ho di prima mattina. Concordo con te sul fatto che per chi ha tante imperfezioni o problematiche non è l'ideale.

Io dovrei trovare un correttore valido. Questa mi sembrava un'ottima alternativa :(

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More