Follow me with

8 nov 2011

Review THE BODY SHOP Eau De Toilette White Musk Libertine

Un'elisir inebriante e vivace,una sinfonia di note frivole e dolci,
un viaggio tra infinite sensazioni...E' nata l'essenza della femminilità
White Musk Libertine la nuovissima fragranza The Body Shop,
per chi ama attirare gli sguardi,sentirsi raggiante e straordinariamente affascinante.
Le note di testa con Fior di Pompelmo e Muschio unite alle fresche profumazioni
di Orchidea e Fiori di Tiarè,creano una sinfonia briosa e inaspettata
che sorprende con la sua travolgente vivacità,fino ad arrivare
al punto di fondo con Crema Chantilly e Legni d'Ambra.
Il capolavoro dei profumi muschiati è racchiuso in una deliziosa confezione
 in vetro opaco di medie dimensioni che rende sicuramente l'idea della purezza
 e delicatezza della femminilità.Molto comodo da portare sempre con se
ed utilizzare in ogni momento e situazione...
Contenuto: 30 ml
Prezzo: 15,00 €
Voto: 9/10

Credo che sia un'ottima idea regalo,anche perché il prezzo è sicuramente
abbordabile e sopratutto la fragranza è tremendamente travolgente.
E' possibile acquistare White Musk Libertine presso tutti i punti vendita The Body Shop
o direttamente dallo shop-online . Da non perdere ^_*

(I prodotti mi sono stati inviati
gratuitamente dall'azienda The Body Shop
a scopo valutativo in modo di garantire
ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione in nessun modo
influenzata dall’ aver ricevutoi prodotti in questione).

6 commenti:

io adoro i profumi muschiati, mi sa proprio che questo fa al caso mio!

^_^ è delizioso,dolce e fresco :)

Non ho TheBodyShop nella zona :( Amo i profumi delicati e questo sembra di esserlo.

Alis puoi acquistarlo anche dal loro sito ^_*

Stamani mi ha fatto venir voglia di sentirlo, ho l'impressione da quel che ho visto credo sia un accostamento che mi piace.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More