Follow me with

4 dic 2011

Preview BENEFIT COSMETICS “Hervana”

 
Con il nuovissimo blush ''Hervana'' di Benefit -il tuo karma sarà sempre più benefico,
soprattutto sarà alla ricerca di quello stato emotivo di benessere chiamato felicità!!
Ottieni l'illuminazione finale! La polvere Good Karma sarà in grado di evocare il rossore delicato di un fiore di orchidea, bagliori luminosi che riscaldano il viso,armonizzandolo.
Quattro angelici colori - conchiglia fortunata,pesca divina, rosa fatata e bacca deliziosa-
  si fondono in un perfetto accordo celestiale!!
Solleva il tuo sguardo alle nuvole con Hervana ^_*
Contenuto: 9 g
Prezzo: 32 €
Disponibile a partire da 01 Gennaio 2011

12 commenti:

Essì è proprio stupendo! Non fosse per prezzo me lo prenderei immediatamente :D

è qualcosa di meraviglioso,devo averlo anche io!

Si è stupendo!!! Lo vedrei molto bene come regalino da mettere nella calza della befana ^_^ Voi che dite?

Verissimo ;) una bellissima calza della befana :)

La Benefit è una marca perfida: crea prodotti fantastici a prezzi assolutamente terribili! A Londra avrei voluto comprare di tutto.
Stavo pensando d'acquistar qualcosa da Ebay.uk, i prezzi sono decisamente più fattibili (:

Fede sono pienamente d'accordo con te ^_^

Se mantiene quel che promette lo compro al volo, ho proprio bisogno di "good karma"!
Non ho mai capito perché da Sephora questi blush sono chiamati ciprie...

@Dani sinceramente neanche io...ho notato che ''blusher'' è inteso solo la tinta..sarà da scoprire :)

LOVE BENEFIT COSMETICS!!!!!
NOW I'M YOUR FOLLOWER....FOLLOW MY BLOG TOO ;-))
A BIG KISSES!!!!!

Io vado pazza per Dandelion di Benefit, ma anche solo per cambiare un pochino, e visto che è quasi finito.. a gennaio provo questo^^!
la Zia Artemisia

Adoro i blush di Benefit...xo sn troppo costosi...x questo ho preso dei blush molto simili e meno cari e presto farò una recensione...un bacio!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More