Follow me with

9 dic 2011

Trova gli smalti LAYLA COSMETICS su Tu Style

Ragazze, velicissimo post per avvisarvi che dal 14 Dicembre
presso tutte le edicole saranno nuovamente distribuiti gli smalti Layla Cosmetic 
in allegato al settimanale Tu Style ad un prezzo che si aggirerà attorno ad 1,20€.
Le colorazioni saranno 4: un blu notte,un melanzana molto intenso,
un rosso e per finire un bell'argento.
Che dire credo proprio che anche questa volta farò l'en plain!
Quale colore vorreste prendere?
Vi mando un grandissimo bacio e al prossimo aggiornamento ^_*

11 commenti:

L'argento non dovrebbe essere male, ma preferisco vederlo dal vivo e decide di conseguenza.

Forse il rosso lo salto io ho quello della prima uscita ..un rosso sangue e questo gli assomiglia troppo..si anche io dovro vederli da piu vicino :)

sono tutti colori stupendi, il melanzana forse non lo prendo perchè ne ho uno simile di essence, ma il blu è stupendo, il rosso lo prendo sicuro perchè non ne ho, e l'argento pure è fantastico!

Anche io farò bottino...son già andata dal mio edicolante e gli ho chiesto di tenermene da parte uno per colore! :D speriamo che gli arrivino tutti :D se manca l'argento amen ma se ne manca uno degli altri poi lo so che non resisto e giro le edicole di tutto il quartiere se va bene....se no poi mi estendo alla città :D

Io quello blu scuro e quello argento sicuramente!
Sono appena capitata sul tuo blog per caso :) ora mi ci faccio un giro...

A presto,
Barbara ...

http://godblessthegloss.blogspot.com/

Tutti me li prendo! :-D Grazie dell'avviso!

Grazie dell'informazione, spero di trovarli!

ciao sono diventata tua followers complimenti per il blog se ti va dai un occhiata al mio lo aperto da pokissimo a presto


www.tuttorosa-gex.blogspot.com

Gia gex ti ringrazioo :-Certo passo subito ^_^

Comprato quello color melanzana!!!!! Il prezzo è 1€ giornale + smalto!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More