Follow me with

6 gen 2012

ANTICIPAZIONE Pupa Milano ''Jeans n’ Roses'' Collezione Primavera/Estate 2012

Aria di primavera, aria di fiori freschi e di nuovi amori...
Cosi Pupa ci vuol far sognare svelandoci con una piccola anteprima in esclusiva,
quella che sarà la nuovissima collezione Limited Edition Primavera/Estate 2012 
''Jeans n’ Roses''. La collezione comprenderà 4 ombretti satinati, 4 smalti, di cui 2 con glitter, 4 matite eyeliner brillanti, 3 rossetti glossy e 2 blush con illuminante al centro.
Presto gli aggiornamenti con le foto della completa collezione! ^_^
Già dal packging posso pensare che sarà la mia collezione preferita!
Che ve ne pare?

(Le immagini sono state 
acquisite dal web a scopo 
puramente divulgativo)

12 commenti:

Il blush ha un colore incantevole. Forse è la volta buona che compro qualcosa di Pupa...

Oddio le rose!! uno dei miei talloni d'Achille...

ecco.......so già che comprerò il blush....e mooooolto probabilmente gli smalti (i pupa sono tra i migliori che abbia mai provato assieme ai ceramic effect layla!)

mi piace molto !! non vedo l'ora di avere piu notizie ;) baci ^^

...da questa anteprima...mi piace!!!
...l'ho inserita anche fra le prossime tentazioni makeup!!!
...ciaooo...lu!!!

Mi piacciono le confezioni e il design del fard, ma trovo il colore un po' banale. Chissà come sono gli altri prodotti.

4 ombretti....sono curiosa di vederli tutti, il blush sembra molto carino in foto, spero lo sia anche dal vivo :))

Bellissimo post! Mi piace motlo questo blog, sono una tua nuova follower !! Passa dal mio blog se ti va http://fashiongland.blogspot.com/ baci

Già lo so...comprerò blush e rossetti a gogo!!!!! ;P

The blush looks beautiful! I'm not sure if the Pupa brand they sell at limited distribution in Australia is the same brand, because the products we get aren't half as exciting as this!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More