Follow me with

4 feb 2012

EVENTO ''Carnevale a STUDIO 13'' TRUCCO OMAGGIO per adulti e bambini

Ragazze Romane,volevo farvi una segnalazione davvero molto interessante ^_^
In onore del Carnevale ormai alle porte,Sabato 11 Febbraio 2012,presso la sede principale di una delle scuole più rinomate del territorio Laziale, potrete ottenere un
 TRUCCO OMAGGIO presentandovi direttamente nella sede di  PIAZZA CAVOUR 13 dalle 10 di mattina fino le 19 e farvi truccare direttamente dai preparatissimi truccatori.
Un piccolo assaggino...


Per maggiori info visita il sito ufficiale  

(Le immagini e le info mi sono state
gentilmente fornite dall'azienda

 a scopo puramentedivulgativo).

4 commenti:

molto interessante questa iniziativa, penso che ci andrò!
potrei andarci con una mia amica che ha anche una bambina!
penso che ci divertiremo, in caso ti faccio sapere!
scusa se ti rompo ma visto che ne sei stata interessata volevo segnalarti che ho fatto il mio primo video su youtube, e altro non potevo recensire se non la palette sleek original, vieni a vederlo e dimmi cosa ne pensi: http://gliocchidigiada.blogspot.com/2012/02/palette-sleek-original-swatchesvideo.html
baci ^_^

Giadi sono curiosissima mi iscriverò sicuramente :D

Ti seguo già da molto con il gfc di sophia felice (ora anche con questo)..siamo anche colleghe su beautydea :-D leggerti è sempre un piacere ed il tuo blog è molto interessante ! grazie di questa info non sapevo ci fosse questa bella possibilità a presto !!!!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More