Follow me with

29 apr 2012

Preview Sleek MakeUp ULTRA MATTE i-Divine Palettes

Deliziose,originali,colorate,travolgenti e ancora imperdibili...
Eccole apparire,dopo tante richieste,le nuove i-Divine Palette proposte da Sleek Makeup
 per l'Estate 2012.  Colorazioni versatili e di straordinaria qualità,ricche di vita ma sopratutto OPACHE più chemai... 
Le colorazioni in fase di lancio,per il momento saranno due: Brights e Darks,
la prima composta da colorazioni neon luminose che richiamano sicuramente
i caldi paesaggi d'estate,pensata alle persone che amano giocare e osare di più nel colore. (A guardarla bene però,voi non notate una certa somiglianza con la Curacao?), Darks invece rimane più neutra dai toni pacati e naturali, colorazioni che personalmente non mi stanco mai di utilizzare, poiché rimangono estremamente versatili per look adatti ad ogni evenienza.

 L'arrivo nello Store Online e nei Superdrug è previsto per il 9 Maggio 2012.
Per maggiori info visita il sito Sleekmakeup.com
Io non vedo l'ora di tenerle tra le mani ^_^ E voi cosa ne pensate?

(Le immagini e le informazioni
 sono state acquisite dal web
a scopo puramente divulgativo).

8 commenti:

a me non convincono perchè la sleek non si è dimostrata un ganchè in passato in ambito di colori matte... e ho già letto una review che afferma che i colori chiari non si vedono... mmh... passo!

la darks è STUPENDAAAAAAAAAAAAA ^__________^

Mi tentano davvero molto, son bellissime.

Adoro i colori matte, devono essere mie!

la Brights è mooolto simile alla Curacao è la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista. Le comprerei entrambe perché colori scuri come quelli della Darks ne ho pochi mentre quelli della Brights anche se ne ho già un pò mi piacciono di più.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More