Follow me with

18 giu 2012

Maybelline New York presenta POPSTICK‏ Il Rossetto Ghiacciolo

Il nuovo Popstick è composto da un'incredibile formula di colore
che insieme al gusto fruttato è capace di conquistare ogni donna. Il rossetto ghiacciolo,infatti,
colora le labbra,offrendo una sensazionale di brillantezza e lucentezza del tutto naturale.
Il colore fresco e traslucido,la texture golosa gelificata e il suo profumo fruttato 
permettono di scoprire una nuova dimensione del colore.

5 COLORI, 5 GUSTI
10 Pink Sugar
30 Pink Lollipop
60 Citrus Slice
70 Orange Crush
80 Cherry Pop
Gli Agenti gelificanti trasparenti utilizzati nella formula provvedono a dare
la forma allo stick.Gli Oli e gli agenti emollienti offrono una sensazione 
di freschezza e al tempo stesso rendono le labbra morbide.
Attraverso i pigmenti liquidi,lo stick rimane trasparente, ma le nuance
si adattano alle labbra per creare un perfetto colore personalizzato.
Crea un incredibile e sofisticato colore pieno di allure,e come un arcobaleno,
potrai trovare quello più adatto a te.
Prezzo: 9,99 €

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente
 fornite dall'azienda 
a scopo puramente divulgativo).

8 commenti:

Belli! Non sono proprio il mio tipo preferito, forse troppo trasparenti, però non è male come idea.

li ho swatchati da ovs...ma sono praticamente inesistenti xD però sanno di caramella ^^

Io vorrei provarli per il mare anche se non hanno il fattore di pritezione pero li vedo molto nel beauty da spiaggia nn so perche ^_^

belli questi!!!!
nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!! :)

Belli, ma vedendoli in negozio sono un po' troppo trasparenti ma mai dire mai

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More