Follow me with

21 lug 2012

PREVIEW Essence ''new in town” trend edition

I prodotti di questa Nuonva Trend Edition appariranno nel mese di agosto 2012, vivaci,frizzanti, unici nel suo stile.
Londra, Parigi, New York o Tokyo, città emozionanti e straordinarie, la varietà e le nuove  tendenze della moda prendono piede nelle principali città del glam,senza conoscere confini. I prodotti di questa edizione limitata sono pensate per una ragazza di città che vive alle proprie 
regole piene di stile.

essence new in town stay all day longlasting eyeshadow


 

essence new in town kiss care love lipbalm


essence new in town super fine eyeliner pen

essence new in town multi action waterproof mascara


essence new in town multi action blackest black mascara

essence new in town multi action mascara

essence new in town nail polish


Disponibile a partire dal mese di Agosto 2012 .

(Le immagini e le informazioni
sono state elaborate dal sito 
Ufficiale essence.eu)

10 commenti:

voglio lo smaltino lilla e l'ombretto rosa *_*

lo stay all day rosa non sembra male, comunque come collezione non mi ispira molto in generale

Gli ombretti li voglio! Il resto non mi sembra per niente interessante...

Belli i colori degli ombretti! spero di trovarli!!

Si,sono curiosa di provare i nuovi stay all day ^_^

Che bella mi piacerebbe provarla!!

Sono curiosa di vedere come sono gli stay all day

Mi piace il nuovo packaging degli smalti, ma spero di trovare l'ombretto viola...di viola non ne ho mai abbastanza ;)

Heheheeheh anche io sono un'amante del viola XD

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More