Follow me with

29 ago 2012

Show my new order OASAP [Fashion Website]

 Buonasera mie care, come avete passato le vostre vacanze? Oggi volevo condividere con voi il mio secondo ordine effettuato con il programma d'affiliazione per Blogger su Oasap.com e parlare un po di alcuni cambiamenti che il sito sta subendo in questo periodo. partiamo subito dalla nuova shopper che viene regalata insieme la vostra selezione. Si tratta di una shopper-bag in puro cotone riciclabile, capiente e leggera che ritrae il logo del marchio.  
Questa a differenza del primo ordine, è stata la volta di una carinissima collana, di un'elegante blusa e per finire di un particolare bolero da abbinare facilmente a qualsiasi outfit. A differenza del primo ordine ci sono state delle incomprensioni,ma ve ne parlerò più tardi, per ora godiamoci la mia selezione...

Knitted Floral Tassel Trim Vest with Cut Out Detail
 Come primo articolo, non ho fatto a meno di scegliere questo carinissimo gilet.
Si tratta di un delizioso bolero in panno, ricamato con deliziosi decori floreali e frange.
Una chicca della stagione! Ho sempre amato tagli di questo genere,semplici ma di buon gusto,lo trovo fresco e molto ''Bohemian'' lo utilizzerò sicuramente in queste giornate estive, ma non escludo l'utilizzo invernale...staremo a vedere :D
L'ho adorato sin da subito anche perché mi ricorda molto i tipici lavori in Nappa che mia nonna creava con il suo uncinetto. Davvero delizioso.
Piccola osservazione: ho notato che rimane molto aderente e tende a fare delle pieghe sulla schiena, la taglia è unica ma è paragonabile a una XS o forse qualche cosa di più piccolo.

Sweet Red Hearts Printing Short Sleeve Chiffon T-shirt
E' stato amore a prima vista, adoro spudoratamente i tagli sagomati di questa blusa.
La decorazione è altrettanto ''cute'' e mi ha fatto perdere immediatamente la testa. Il tessuto in chiffon e lo scollo arrotondato rende il tutto più romantico ed elegante.
Ho pensato di abbinarla con dei Chino Pants color sabbia a vita alta. Voi come la abbinereste?

Moustache Short Pendant Necklace
E per finire dato che per tutta l'estate non sono riuscita a trovare la ricercatissima Moustache Necklace, ho approfittato e ho deciso di non farmela scappare :D. Mi è piaciuta tantissimo, inoltre è stata e sarà il tormentone della stagione. Ricordo che la sua lunghezza è regolabile e non rimane troppo corta sul collo, ma scende delicatamente sul decollté.

Volevo fare un piccolo appunto riguardo i tempi e l'origine della spedizione, poiché mi sembrava opportuno sottolineare alcune incongruenze che si sono venute a creare
nell'ultimo ordine. Nel Primo effettuato qualche mese,come già descritto nella recensione (vedi qui) ho potuto riscontrare una notevole velocità nel ricevere gli oggetti, dato che, come ''era'' descritto sel sito Ufficialei prodotti provenivano tutti dagli UK (Inghilterra) pertanto in una settimana si poteva ricevere il pacco senza alcun problema. Per quest'ultimo invece ho dovuto attendere circa un mese senza avere alcuna notizia, fino quando mi sono decisa di contattare il personale, il quale gentilissimo e velocissimo nelle risposta, mi ha fatto notare che il pacco sarebbe dovuto arrivare da Singapore e avrei dovuto pazientare qualche giorno in più. 
Cosi è stato e dopo 24 giorni dalla spedizione ho ricevuto il tutto  senza pagare alcuna tassa doganale aggiuntiva^:^ Preciso che non si tratta assolutamente di una critica verso il sito, anche perché la selezione dei vari capi mi piace moltissimo e per provenire dalla Cina (come il 90% delle cose che ci girano intorno) sono di buona fattura, però sarebbe stato opportuno farlo presente sul sito e avvisare i clienti che i tempi di spedizione avrebbero subito delle modifiche o dei ritardi, rispetto i primi giorni di apertura dello stesso. 
Voi che ne pensate? Fatemi sapere la vostra ^_^

(I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

7 commenti:

Quel gilet ricamato faceva parte della mia wishlist dello scorso ordine, ma alla fine ho deciso per qualcos'altro.. comunque sembra davvero carino anche dal vivo. Io ho ricevuto da pochi giorni il terzo prodotto, ma settimana prossima concluderò la mia esperienza con OASAP... :(

Non è successo niente di che, ma sinceramente preferisco non pubblicizzare più prodotti che non mi piacciono. Non voglio fare discorsi banali e scontati a proposito del fatto che gli articoli provengono dalla Cina: però la loro qualità - almeno, delle cose che ho ricevuto io - è davvero bassa, ha un odore di plastica allucinante e le finiture ovviamente sono fatte malissimo. Ho voluto dare più chance a OASAP, ma personalmente la mia collaborazione con loro finisce qui!

P.S. Tra l'altro, ho voluto testare diversi prodotti prima di prendere questa decisione: borse, gioielli e vestiti. Tutto bocciato!

Ho capito, borse ancora non ne ho prese, se ci sara un terzo ordine mi buttero su quelle. L unica nota neg per queato ordine aono stati i tempi d attesa. Pero tra queste cosine e quelle dell altro ordine non mi sono dispiaciute :)
Conosci altre ragazze che si sono trovate male?

Sì, ho letto che un sacco di ragazze si sono ritirate dal programma Fashion Hunter...

sto sbavando copiosamente sul gilet di pizzo! °-°
Malù

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More